Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 16, 22:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2016
Residenza: CASOLE D'ELSA
Messaggi: 1
Salve a tutti

Salve a tutti sono nuovo in questo forum avevo fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto e forse ho capito perchè. non mi sono presentato prima perchè non avevo capito come funziona, comunque mi chiamo Vincenzo abito in provinsia di Siena esattamente a Casole d' Elsa posseggo una Tamiya ta02 Skyline comperata nel 2002 ovviamente con motore a spazzola, ma il mio sogno era possedere una rc elettrica con prestazioni che si avvicina a quelle a scoppio, nell' estate scorsa sono andato su una pista di auto a scoppio, almeno fino a qualche anno fa, e che meraviglia c'erano auto elettriche super veloci da pista era la prima volta che le vedevo e sono rimasto felice finalmente non si può dire più che le auto a scoppio vanno più veloci almeno nella stessa grandezza 1\10 così ho comprato ben 2 auto rc usate comprate dalla stessa persona con motore ezruh t9 telaio Carisma e quell' altra hobbywing t8.5 sensored con telaio forse HImoto e devo dire che mi ci diverto davanti casa con asfalto nuovo di 1 anno e gazie ai consigli che ho letto in questo forum che ho fatto una certa esperienza e spero me ne darete anche altri per migliorare le mie auto rc grazie a tutti
Vincenzo79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 23:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo79 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo in questo forum avevo fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto e forse ho capito perchè. non mi sono presentato prima perchè non avevo capito come funziona, comunque mi chiamo Vincenzo abito in provinsia di Siena esattamente a Casole d' Elsa posseggo una Tamiya ta02 Skyline comperata nel 2002 ovviamente con motore a spazzola, ma il mio sogno era possedere una rc elettrica con prestazioni che si avvicina a quelle a scoppio, nell' estate scorsa sono andato su una pista di auto a scoppio, almeno fino a qualche anno fa, e che meraviglia c'erano auto elettriche super veloci da pista era la prima volta che le vedevo e sono rimasto felice finalmente non si può dire più che le auto a scoppio vanno più veloci almeno nella stessa grandezza 1\10 così ho comprato ben 2 auto rc usate comprate dalla stessa persona con motore ezruh t9 telaio Carisma e quell' altra hobbywing t8.5 sensored con telaio forse HImoto e devo dire che mi ci diverto davanti casa con asfalto nuovo di 1 anno e gazie ai consigli che ho letto in questo forum che ho fatto una certa esperienza e spero me ne darete anche altri per migliorare le mie auto rc grazie a tutti
Ciao e benvenuto!
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 16:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Ciao Vinvezo, benvenuto.
Se poi un giorno oltre alle 4 ruote vuoi provare anche a volare, vicino a te a Fontana c'è una pista di aeromodelli !
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 22:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2016
Residenza: CASOLE D'ELSA
Messaggi: 1
ciao anche a te

Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto!
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Ciao Vinvezo, benvenuto.
Se poi un giorno oltre alle 4 ruote vuoi provare anche a volare, vicino a te a Fontana c'è una pista di aeromodelli !
Ciao ogni tanto ci passo di la e vado a vedere ma non ho mai trovato nessuno gli aerei pure son belli ma per il momento non ci penso, gia' con le auto son rogne visto che son solo e imparo le cose solo attraverso i siti vari le auto che ho le ho comprate usate da uno che non ci capiva nulla quindi son partito da capo e metterle a punto come piace a me ce ne vuole ancora ad una sto cercando il rosso adatto a quell' altra manca il filo dietro al motore sensored comunque mi piacerebbe vedere qualcuno volare quando si può trovare qualcuno?
Vincenzo79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 16, 10:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Ciao Vincenzo,

comprendo le tue difficoltà, sono le stesse che devono affrontare tutti i " solitari ".
E' per questo che noi cone Gruppo cerchiamo stare vicino ai nuovi che si avvicinano a questa stupenda passione.
Mi spiace che tu non abbia trovato nessuno, quando ci sei passato ?
Noi ci ritroviamo al nostro campo di volo il sabato e la domenica mattina !
Guarda sul nostro sito Gruppo Aeromodellisti Valdelsani . ci sono tutte le principali informazioni.
Se poi vieni domenica vedrai anche un aspirante socio impegnato nel battesimo dell'aria e scuola di volo !
A presto.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salve a tutti! prr69 Presentiamoci 0 19 febbraio 16 08:14
Salve a tutti. eves281 Presentiamoci 0 16 febbraio 16 00:10
salve a tutti cosmomoto Presentiamoci 0 03 ottobre 15 11:54
salve a tutti..... SS513 Presentiamoci 0 10 marzo 15 00:33
Salve a tutti!!! Thomas85 Elimodellismo in Generale 16 08 febbraio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002