Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 maggio 16, 14:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EonArk
 
Data registr.: 13-05-2016
Residenza: Milano
Messaggi: 3
Hello!!

Ciao a tutti!
Da un po di tempo mi son preso la passione/ scimmia per i multirotori; Avendone avuto a portata di mano qualche cinesata da pochi euro, comandata tramite telefffono, ho deciso di provare a costruire un quadricottero tutto mio.
Ho già spulciato molte info su internet, ed ho divorato la guida per niubbi "motori 101" di cui ringrazio l'esistenza (un po di info del web It).
Nel corso di questo mio progetto cercherò di non scocciarvi troppo con le domande; pur se ho ancora molti dubbi sulla scelta delle componenti in commercio nel 2016 (sopratutto la Flight Control Board ).
Di nuovo un grazie per le info che trovo, ho già trovato e troverò; spero di poter imparare molto su questa branca del modellismo
EonArk non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002