BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Hello!! (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/358922-hello.html)

EonArk 13 maggio 16 14:01

Hello!!
 
Ciao a tutti!
Da un po di tempo mi son preso la passione/ scimmia per i multirotori; Avendone avuto a portata di mano qualche cinesata da pochi euro, comandata tramite telefffono:D, ho deciso di provare a costruire un quadricottero tutto mio.
Ho già spulciato molte info su internet, ed ho divorato la guida per niubbi "motori 101" di cui ringrazio l'esistenza:P (un po di info del web It).
Nel corso di questo mio progetto cercherò di non scocciarvi troppo con le domande; pur se ho ancora molti dubbi sulla scelta delle componenti in commercio nel 2016 (sopratutto la Flight Control Board :wacko: ).
Di nuovo un grazie per le info che trovo, ho già trovato e troverò; spero di poter imparare molto su questa branca del modellismo B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002