Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 16, 11:34   #1 (permalink)  Top
Athesis
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Presentazione e conoscenza

Buongiorno,
sono Athesis, leggo da anni il vostro forum come visitatore quando mi occorrono delle info, ma da oggi ho deciso di iscrivermi perché mi sto appassionando al mondo degli elicotteri elettrici.
Al momento è un mese circa che mi sto dilettando con alcuni eli, ho iniziato con 2 eli da 3 canali, piccolini da indoor, poi sono passato ad un Walkera Super CP sotto consiglio di un amico che già pratica. Al momento faccio hovering e qualche altro piccolo movimento, e ieri mi è arrivato a casa il kit per costruire un 450 per imparare a montarlo, e, chissà magari fra qualche mese riuscirò a farlo volare!
Felice di essermi unito a voi!
Saluti
Athesis
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 16, 16:53   #2 (permalink)  Top
marco.t-rex600 Nitro
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Athesis sono nuovo anche io ti posso dire che il 450 è stato il secondo elicottero che ho mandato, e ora con t-rex 600 nitro, ti posso dire la mia esperienza dopo che hai imparato bene con il tuo 450 se vuoi salire avrai meno difficoltà perché sono più stabili, ma aumenta la paura di pilotaggio ma poi passa subito, certo aumenta la pericolosità Ciao!
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 16, 17:19   #3 (permalink)  Top
marco.t-rex600 Nitro
Guest
 
Messaggi: n/a
Info.

Scusa mi sono dimenticato di dirti una cosa importante stai attento quando cambi dal telecomando le impostazioni degli inverter del motore perché a me mi è partito a tutta velocità e si è frantumato, menomale che esiste la colla, quindi ti consiglio di togliere le pale del rotore principale se tocchi quei comandi ciao!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002