Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 15, 10:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2015
Residenza: Pescara
Messaggi: 3
Phantom 3 standard

Ciao a tutti sono un nuovo utente e comincio adesso a cercare di capire come funziona il mio nuovo giocattolone... spero tanto con il vostro aiuto...
Dopo piccola esperienza con un drone giocattolo sono passato al Phantom 3 standard.
Sono capace di calibrarlo, farlo alzare in volo in modalità P e di gestirlo bene fin quando lo vedo e capisco il fronte dal retro. Per il rientro uso la modalità Home Lock se lo vedo ma ho perso il suo orientamento.
Vorrei da voi un aiuto per capire come interpretare la freccetta nel cerchio (radar) che compare sul mio mobile android collegato. La punta rappresenta il fronte del drone? per riportarlo a me quando è lontano basta tirare indietro la leva destra del RC. Vorrei capire quindi come fare ad orientarmi meglio quando in volo e dopo varie giravolte non so più il fronte dal retro. La punta della freccia/aereoplanino rappresenta sempre la direzione del drone? In volo sinceramente non ho questa impressione.
Quando attivo Multiple Flight Mode appena sotto c'è la possibilità di attivare l'IOC ma non si attiva... forse lo si può fare solo in determinate situazioni? e a cosa serve?

Grazie infinite a tutti anticipatamente.
ReFiore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 15, 14:33   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao
Questa é la sezione presentazione ;)
Per tutte le altre domande e richieste, ci sono le opportune sezioni e discussioni, ti conviene chiedere li, qui purtroppo non avrai risposte.

Ciao e ben venuto sul forum


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002