![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2015 Residenza: Verona
![]() | Salve!
Buonasera a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 22 anni e vengo da Verona e, purtroppo (per il mio portafoglio), il mondo dei multirotori mi ha affascinato talmente tanto da farmi sentire il bisogno di acquistarne i pezzi e assemblarne uno. Mi sono sempre piaciuti tutti gli oggetti volanti (identificati e non) e ricordo che da bambino ho desiderato ardentemente un aereo elettrico radiocomandato, che però non è mai arrivato ![]() Aggiungiamo a questo il fatto che sono un (quasi) laureato in informatica e che quindi lo smanettamento è nel mio DNA e siamo a cavallo. Ho acquistato all'inizio dell'estate un Eachine H8 mini, ho sfondato qualche LiPo ed elica e mi sento pronto per affondare le mani nella melma dello sperpero ![]() Ovviamente scherzo, qualsiasi soldo speso per le proprie passioni è ben speso! In ogni caso spero di trovare buoni consigli e di arrivare un giorno a dispensarne dopo aver maturato esperienze e aver rotto diversi oggettini ![]() Nel frattempo, buona serata a tutti! Stefano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
salve | kesco79 | Presentiamoci | 0 | 02 maggio 15 19:24 |
Salve | giaggio | Presentiamoci | 0 | 27 aprile 15 19:26 |
salve | dakmat | Modellismo | 2 | 27 giugno 14 10:25 |
salve | @massy@ | Aeromodellismo | 2 | 16 marzo 10 21:02 |