Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 15, 11:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefanoCsl
 
Data registr.: 01-06-2015
Messaggi: 245
Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono in provincia di Roma. Dopo anni di interesse, più o meno celato, un mese fa ho deciso di comprare il mio primo drone. Non è niente di particolare, ho cercato il più economico che tra le caratteristiche avesse l'FPV e ovviamente la fotocamera, così ho preso un CX30W. Dopo una settimana di utilizzo in vacanza è finito su un albero e per tirarlo giù ci ha rimesso un motorino, prontamente sostituito quando sono tornato a casa. Finalmente per il compleanno mi hanno regalato anche il telecomando (guidarlo con il cellulare era un'impresa) e sembra che ora le cose vadano meglio, ma devo lavorarci su veramente tanto prima di capire bene come funziona il tutto.
StefanoCsl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 12:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoCsl Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono in provincia di Roma. Dopo anni di interesse, più o meno celato, un mese fa ho deciso di comprare il mio primo drone. Non è niente di particolare, ho cercato il più economico che tra le caratteristiche avesse l'FPV e ovviamente la fotocamera, così ho preso un CX30W. Dopo una settimana di utilizzo in vacanza è finito su un albero e per tirarlo giù ci ha rimesso un motorino, prontamente sostituito quando sono tornato a casa. Finalmente per il compleanno mi hanno regalato anche il telecomando (guidarlo con il cellulare era un'impresa) e sembra che ora le cose vadano meglio, ma devo lavorarci su veramente tanto prima di capire bene come funziona il tutto.
ciao e benvenuto, divertiti e sperimenta, fai le cose con calma ed in tutta sicurezza, e se hai problemi nel forum avrai tutte le risposte e gli aiuti.
Pedro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 12:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefanoCsl
 
Data registr.: 01-06-2015
Messaggi: 245
Grazie per il benvenuto Pedro. A dire il vero di cose da chiedere ne avrei molte, infatti stavo cercando una discussione relativa al mio modello per avere qualche informazione ma sembra che io sia l'unico ad averlo
StefanoCsl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti leomat1408 Presentiamoci 0 13 marzo 15 10:17
Ciao a tutti! flyboy_ar Presentiamoci 0 12 marzo 15 09:10
ciao ciao a tutti caster81 Automodellismo 3 01 febbraio 14 13:09
Ciao a tutti bluefish Aeromodellismo Principianti 22 10 aprile 08 10:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002