| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2015 Residenza: calcinato (bs)
| Ciao ragazzi, hjk speedwings
Ciao ragazzi, mi chiamo andrea ho 28 anni, sono un grande appassionato di moto, sono moderatore su altri 2 forum di scooter e di minimotard japponesi Mi sono iscritto perchè abitando a ponte san marco (Brescia) vicino alla famosa casa bianca di calcinatello, da qualche mese mi sto appassionando agli aeromodelli, più precisamente a modelli molto veloci. Essendoci molta diversità di modelli lì alla pista ho potuto apprezzare diversi generi, dai modelli a scoppio 2 e 4t, alianti, moltissimi aerei a turbina o doppia turbina ed elettrici..... Un giorno c'era un ragazzino con un funjet ultra e mi ha talmente colpito che mi son fatto prendere l mano e dapprima volevo prendere quello, poi dopo qualche ricerca volevo un modello in fibra, ma poi ho puntato in alto e ho preso un hjk speedwings lp1.1 speartow arrivato proprio ieri sera Premetto che ho già avuto in passato 1 aereo a scoppio che però ho tenuto per poco tempo, quindi ricpnsco che è probabilmente un pò troppo per le mie capacità ma confido nel mio veloce apprendimento e speriamo di non schiantarlo........ ecco una foto del hjk ancora tutto da assemblare Per chiedere consiglio sui componenti da acquistare e sul da farsi per montare tutto, apro una discussione in quale sezione? Grazie a tutti intanto |
| | |
| Bookmarks |
| |