Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 15, 01:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
New kid in town

Ciao a tutti,
mi chiamo Bjorn e sono un modellista dinamico. Yeah, sembra una via di mezzo tra l'inizio di una riunione degli Alcolisti Anonimi e un'inserzione per cuori solitari!!! Riproviamo, veh. Ho 41 anni, vivo a Milano e da qualche anno mi diletto con le mie automobiline radiocomandate. Mia moglie crede sia una piccola crisi di mezza età, ma mi sopporta anche quando pulisco le ruote infangate nel lavello della cucina schizzando fango in posti improbabili o quando dipingo l'ennesima carrozzeria saturando la casa di eau de metallic black!!! Attualmente il mio garage comprende:

- 1/10 Vaterra V100S
- 1/16 Traxxas E-Revo
- 1/18 LaTrax Teton
- !/18 LaTrax Rally

e una splendida Mini-Z vintage!!! Più o meno tutte le auto sono pesantemente modificate e personalizzate! Devo ammettere infatti che mi diverto a sistemare le parti meccaniche/elettroniche o a preparare nuove carrozze tanto quanto (se non di più) che guidare e strapazzare le mie auto!!! Assieme ad un mio amico abbiamo anche un blog dedicato alle nostre (dis)avventure: I live my life a quarter mile at a time.
E' in inglese (maccheronico) per darci un tono internazionale ma soprattutto perchè scrivo anche su alcuni forum americani e ho molti amici rc-maniaci sparsi per il globo!!! Tra i potenti mezzi a nostra disposizione abbiamo anche un DJI Phantom F40 e un paio di piccoli Hubsan X4 che usiamo per qualche ripresa dall'alto!!!

That's all, folks!!!
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002