Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 15, 16:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Potenza
Messaggi: 1
Ciao a tutti i modellisti

Appena iscritto. Ciao a tutti

Sono Antonio da Potenza, 46 anni, e il mio hobby principale è il fermodellismo (Scala H0)

In generale mi piace tutto il modellismo, dagli aerei e/o auto statiche o radiocomandate alle varie raccolte di miniature (piombo o altro materiale). Fantascienza e non, insomma un po' di tutto

Ovviamente per ragioni di spazio, ma soprattutto economiche, non seguo e/o acquisto tutto, ma ogni tanto mi concedo delle "pause" dal fermodellismo per seguire momentaneamente altre collezioni

Magari qualcuna poi la rivendo ma comunque resto sempre fedele ai cari "Treni". Tanto è vero che ho parecchio materiale (Treni) accumulato in circa 30 anni di collezionismo.
Ogni tanto rinnovo vendendo qualcosa sia per fare spazio e sia per nuovi acquisti.

Purtroppo per ragioni di spazio, come dicevo prima, non ho mai potuto realizzare un plastico... per ora un sogno ma.... spero un domani si possa realizzare.


Passo subito in qualche discussione per iniziare con qualche domanda

Antonio
supremo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002