| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: Torino
Messaggi: 16
| Kitty OK!
Se fossi un modellista pasticcione gay sarebbe presto fatto! Chissà quanti vantaggi ... Ora puoi rivelarmi che non sei gay ma sei una bella ragazza che lavora in un negozio di modellismo ;) |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Wrong polarity batterie lipo | samuelemontino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 dicembre 11 18:43 |
| ECCE HELI (è arrivato, come dicevo oggi a Filippo...) | rugrug | Elimodellismo Principianti | 114 | 28 ottobre 10 18:57 |