Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30 gennaio 15, 11:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2015
wela

Buongiorno mi chiamo Davide ho 25 anni e vivo a Pietrasanta LU ero gia un frequentatore assiduo del forum ma ho perso i miei dati quindi ho creato un nuovo profilo.
Nella mia famiglia si pratica modellismo dagli anni 80 con mio padre ed io ho cominciato alla giovanissima età di 4 anni a guidare gareggiando gia a 5 , ho corso qualsiasi tipo di gara da club a nazionali ad internazionali e sono passato dalle F1 alla 1/10 stock per poi correre tantissimi anni con buggy e truggy 1/8 nitro dopodichè ho corso con 1/5 GT ed F1 poi sono stato costretto ad abbandonarle per i costi proibitivi che hanno raggiunto ed ora la mia categoria principale è l 1/10 touring elettrico ed ogni tanto giro anche con F1 1/10 e pan car 1/12.
Ma adesso mi è entrata la passione dell elimodellismo dove sono completamente un novellino e sto cercando di imparare il piu possibile leggendo i vari post qua sul sito.
Ho acquistato con mio babbo (che mi ha messo in testa anche questa passione ) un algin Trex 450 usato e ieri mi sono aggiudicato un radiocomando futaba ex6 quindi adesso con l aiuto del forum setteremo tutto ed andremo a provarlo insieme ad un amico che vola da tanti anni.
Sono anche intenzionato a comprare un microelicottero 3D devo solo capire quale può essere compatibile con la mia radio
Questa è in breve la mia storia modellistica un saluto a tutti ciauuuuuu
daz8SM non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata