Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 15, 17:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spetznaz78
 
Data registr.: 12-01-2015
Residenza: Cassano d'Adda
Messaggi: 79
La passione non muore mai

Ciao a tutti,

Sono Spetznaz78, nuovissimo del forum e altrettanto nuovo nel mondo dell'aeromodellismo.
Ricordo ancora quando a 13 anni non riuscii a realizzare il desiderio di avere il mio primo aeromodello e così mi dedicai al modellismo statico di aeroplani e mezzi corazzati della seconda guerra mondiale (in modo particolare il fronte orientale e i mezzi del D-Day).
Ora che ho comprato il mio primo aeromodello mi accingo a imparare grazie al supporto di aeromodellisti esperti che mi guideranno.

Nel primo periodo di iscrizione avrò molto da leggere e poco da scrivere... Comunque ci sentiamo presto in chat.
Spetznaz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 17:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.770
Citazione:
Originalmente inviato da Spetznaz78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Sono Spetznaz78, nuovissimo del forum e altrettanto nuovo nel mondo dell'aeromodellismo.
Ricordo ancora quando a 13 anni non riuscii a realizzare il desiderio di avere il mio primo aeromodello e così mi dedicai al modellismo statico di aeroplani e mezzi corazzati della seconda guerra mondiale (in modo particolare il fronte orientale e i mezzi del D-Day).
Ora che ho comprato il mio primo aeromodello mi accingo a imparare grazie al supporto di aeromodellisti esperti che mi guideranno.

Nel primo periodo di iscrizione avrò molto da leggere e poco da scrivere... Comunque ci sentiamo presto in chat.
AHI AHI.. iniziamo malissimo, prima cosa si scrive "Spetsnaz" e secondo: questo è un forum e non una chat!




Comunque, nessun problema.. e BENVENUTO
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 20:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spetznaz78
 
Data registr.: 12-01-2015
Residenza: Cassano d'Adda
Messaggi: 79
Per quanto riguarda la chat... che figura!

Per quanto riguarda la traslitterazione di Spetznaz o Spetsnaz... hai ragione anche tu.
La traslitterazione in italiano è Spetznaz, la traslitterazione anglosassone prevede invece Spetsnaz (che gli inglesi leggono "Spetznaz"!) te lo assicuro perché studio russo da parecchio e i miei figli sono bilingue. Di aeromodellismo non ci capisco molto... di russo un po' si.

Inizio duro in questo forum... Spero di riuscire a recuperare!
Spetznaz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 09:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.770
Citazione:
Originalmente inviato da Spetznaz78 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la chat... che figura!

Per quanto riguarda la traslitterazione di Spetznaz o Spetsnaz... hai ragione anche tu.
La traslitterazione in italiano è Spetznaz, la traslitterazione anglosassone prevede invece Spetsnaz (che gli inglesi leggono "Spetznaz"!) te lo assicuro perché studio russo da parecchio e i miei figli sono bilingue. Di aeromodellismo non ci capisco molto... di russo un po' si.

Inizio duro in questo forum... Spero di riuscire a recuperare!
Tranquillo che scherzavo! le brutte figure sono ben altre! ciao e buono sbarco sul forum!
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 11:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spetznaz78
 
Data registr.: 12-01-2015
Residenza: Cassano d'Adda
Messaggi: 79
Grazie...

... Speriamo di non farne di peggiori di figuracce.
Da Niubbo però qualche scivolone ci può stare... non siate troppo severi.
Spetznaz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 00:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Ciao...e benvenuto. ..non ti preoccupare....rosso. ...tedesco. ...anglosassone. ....quando si parla di modellismo. ...ci si intende. ......qualke volta .....buon proseguimento. .....
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 00:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spetznaz78
 
Data registr.: 12-01-2015
Residenza: Cassano d'Adda
Messaggi: 79
Mi sono accorto che in questo campo sapere il tedesco sarebbe stato il top!
Già con l'inglese si riescono a trovare molte informazioni e con l'italiano si riesce a trovare... http://www.baronerosso.it/forum/

Spetznaz78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo muore improvvisamente!!! dario77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 03 giugno 11 23:56
la passione è passione.....anche in vacanza.... Tarpone33 Elimodellismo in Generale 20 06 luglio 09 15:08
Chi Non Muore Si Rivede :-) Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 23 25 marzo 09 05:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002