BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/330458-presentazione.html)

bamboccione 12 dicembre 14 18:33

presentazione
 
Non trovando una sezione dedicata mi presento in questa salutando tutto il forum.
Come da nick sono un bamboccione di nome e di fatto poichè purtroppo, pur avendo superato da un bel po' la trentina, vivo ancora a casa dei genitori, a Roma. Cosa posso dire se non che la mia generazione non è stata molto fortunata e papà infatti mi ripete sempre che senza aver fatto il militare e continuando a occuparmi solo di modellismo quelli come me rimarranno sempre degli smidollati. Poco male se non ci si puo far nulla.
Questo forum lo seguo da molto tempo, in particolare la sezione multirotori, e mi sono deciso a iscrivermi perchè a breve avrò bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio equipaggiamento multirotoristico appunto.

Allora a presto!
Aldo

matte85 12 dicembre 14 19:50

Benvenuto................nel club:icon_rofl

sonic liner 12 dicembre 14 19:53

daje, n'altro dronarolo :icon_rofl :icon_rofl :P benvenuto ^_^

Mach .99 12 dicembre 14 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccione (Messaggio 4479601)
Non trovando una sezione dedicata mi presento in questa salutando tutto il forum.
Come da nick sono un bamboccione di nome e di fatto poichè purtroppo, pur avendo superato da un bel po' la trentina, vivo ancora a casa dei genitori, a Roma. Cosa posso dire se non che la mia generazione non è stata molto fortunata e papà infatti mi ripete sempre che senza aver fatto il militare e continuando a occuparmi solo di modellismo quelli come me rimarranno sempre degli smidollati. Poco male se non ci si puo far nulla.
Questo forum lo seguo da molto tempo, in particolare la sezione multirotori, e mi sono deciso a iscrivermi perchè a breve avrò bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio equipaggiamento multirotoristico appunto.

Allora a presto!
Aldo

Mah.. Forse qualcosa si potrebbe fare per de-smidollarsi. Forse basterebbe provarci.

Comunque benvenuto.

clayrega 12 dicembre 14 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 4479670)
daje, n'altro dronarolo :icon_rofl :icon_rofl :P benvenuto ^_^

Altro che ebola....questa è la vera epidemia..........
Comunque benvenuto anche con i droni.......:)

bamboccione 12 dicembre 14 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 4479670)
daje, n'altro dronarolo :icon_rofl :icon_rofl :P benvenuto ^_^

Grazie!
Ma,che vor dì dronarolo?

bamboccione 12 dicembre 14 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 4479680)
Mah.. Forse qualcosa si potrebbe fare per de-smidollarsi. Forse basterebbe provarci.

Comunque benvenuto.

Desmidollarsi non è il prblema, è papà che ha questa fissa. Fintanto che le risorse bastano, dico io, non è necessario stressarsi. Il fratello della mia ragazza Katia cerca da tempo di convincermi, se tanto mi piacciono le cose che volano, di andare all' Urbe a fare il brevetto di volo da diporto, ma io a dire il vero ho troppa strizza, se ne sfracellano pochi........

dooling 12 dicembre 14 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccione (Messaggio 4479736)
Grazie!
Ma,che vor dì dronarolo?

Benvenuto, dronarolo è colui che si sollazza con i droni.
Molto meglio la "fessura".-_-
:D

bamboccione 12 dicembre 14 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 4479751)
Benvenuto, dronarolo è colui che si sollazza con i droni.
Molto meglio la "fessura".-_-
:D

La fessura non è un problema, dipende solo dalla CC....lurk..lurk ...ma non ditelo alla mia ragazza, hi, hi....
Grazie per il benvenuto!

Mach .99 12 dicembre 14 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccione (Messaggio 4479748)
Desmidollarsi non è il prblema, è papà che ha questa fissa. Fintanto che le risorse bastano, dico io, non è necessario stressarsi. Il fratello della mia ragazza Katia cerca da tempo di convincermi, se tanto mi piacciono le cose che volano, di andare all' Urbe a fare il brevetto di volo da diporto, ma io a dire il vero ho troppa strizza, se ne sfracellano pochi........

Allora se hai sti timori vuol dire che non sei spinto veramente da passione.
Sarebbe più che altro un ripiego, costoso, ma ripiego.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002