![]() |
Citazione:
|
Già... :unsure: Vedrai il giorno che finiranno di colpo, ritrovarsi magari a 40 anni senza saper fare un lavoro e nessuno che ti tenga un considerazione. No lavoro, no pensione, risorse finite. Vabbè só scelte di vita |
Tra l'altro non capisco il senso di fare il brevetto di volo da diporto. Spendi per farlo, e dopo? Credi che ti porti a sbocchi professionali? |
Facete largo che passamo noi ........... Ma che ce frega ma che ce importa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi je dimo e noi glie famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo ma però... noi semo quelli, che je rispondemo, è meglio er vino de li castelli che questa zozza società.... la società dei magnaccioni ........ a noi c'è piace de magna :hangry: e beve:gluglu: e nun ce va de lavorà..:icon_rofl: Siamo in Italia , ma che giudichiamo a fare................... |
Citazione:
Ma sta zitto va, che papà proprio sti giorni c'ha un nervoso della miseria,e la mamma dice in continuazione che sarebbe meglio passare le feste a casa fuori al nord, ma li il capitone fa schifo :fiu: ps: forti le faccine! |
Citazione:
Il discorso delle risorse che fino a quando ci sono non bisogna preoccuparsi non l'ho capito (oppure il mio cervello si rifiuta di capirlo). È come cadere dal centesimo piano di un grattacielo e continuare a dire: sono al piano 90, sono ancora vivo, non c'è problema; sono al piano 80, sono ancora vivo, non c'è problema... ecc..... ......fino all'inevitabile spat. Benvenuto anche da parte mia, ma cerca di darti una mossa e far sì che il modellismo diventi un hobby il cui tempo da dedicarci dovrai faticosamente strapparlo ad altre cose più importanti. |
Citazione:
Ma noo, mi sono espresso male, quali sbocchi professionali con tutti i mestieri che ci sono poi... Quella di Ludovico, il pseudo cognato, è solo una delle tante idee per fare qualcosa di interessante, giusto per spandere un po'. Ma lo facesse lui il brevetto e se lo comprasse coi soldi suoi l' aeroplano, invece di buttarli in automobili, coi tempi che corrono. Quello è uno che va facendo il finocchio col culo degli altri, scusate l' espressione, e meno male che Katia almeno è una gran figa.:rolleyes: Non ultimo il fatto che se il brevetto lo facessi, la mamma mi morirebbe di crepacuore. |
Citazione:
bella foto quella, è sull' Appia antica? Io direi che o il grattacielo ha più di cento piani o si può usare un paracadute, prima di cadere. La sfortuna della generazione sta nel fatto che non si trova un' occupazione onesta decente nonostante una laurea o mi sbaglio? Poi non ho capito che mossa mi dovrei dare col modellismo,......mettitici pure tu con lo stress....B) |
Citazione:
p.s.: niente paracadute! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002