BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/330458-presentazione.html)

Mach .99 13 dicembre 14 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccione (Messaggio 4479951)
Ma noo, mi sono espresso male, quali sbocchi professionali con tutti i mestieri che ci sono poi...
Quella di Ludovico, il pseudo cognato, è solo una delle tante idee per fare qualcosa di interessante, giusto per spandere un po'. Ma lo facesse lui il brevetto e se lo comprasse coi soldi suoi l' aeroplano, invece di buttarli in automobili, coi tempi che corrono. Quello è uno che va facendo il finocchio col culo degli altri, scusate l' espressione, e meno male che Katia almeno è una gran figa.:rolleyes:
Non ultimo il fatto che se il brevetto lo facessi, la mamma mi morirebbe di crepacuore.

Già, invece te si che sei una persona seria, mica lo pseudo cognato...

Mach .99 13 dicembre 14 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4479964)
Ha! Ha! La mossa era col lavoro, non col modellismo! :wink:

p.s.: niente paracadute!

Lamba preparati, perché sta gente volenterosa la dovremo mantenere noi... Porello, é disoccupato non abbiente... :uhm:

ravenlinux2000 13 dicembre 14 15:56

A pensare male si fa peccato... Ma a me pare un reimbucato.

bamboccione 13 dicembre 14 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 4480233)
A pensare male si fa peccato... Ma a me pare un reimbucato.

Pur essendo un novizio, come scrivevo prima, seguo questo forum da tempo e non mi sono sfuggiti nelle sezioni non propriamente modellistiche certi modi non proprio affettuosi tra cui quello di trattare i nuovi con diffidenza e arroganza, per finire poi alla solita menata del reimbucato; per alcuni una vera fissa :angry:
Aho, Ravelinux, ti potrò pure sembrare un reimbucato ma almeno ho provato a presentarmi, e se pure così fosse non so che fastidio ti potrebbe dare; piuttosto di provare ad aizzare il branco fa una segnalazione,o quel che ti pare.
Tu chi eri prima di reimbucarti?:lol:

Convenevoli conclusi, ora cerco quello che mi serviva dai "dronaroli"
Comunque bentrovati:)

bamboccione 13 dicembre 14 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 4480094)
Già, invece te si che sei una persona seria, mica lo pseudo cognato...

Scusa ma ci ho fatto caso solo adesso.....

Perchè non dovrei essere una persona seria? Non mi sembra che ci siamo mai trovati in pizzeria :wink:

Kat Sitwoy 13 dicembre 14 17:14

Bello il pomodoro col clitoride turgido. Scommetto che se lo strizzi squirta!

devCad 13 dicembre 14 19:14

A me ricorda tanto la buonanima di Tranquillo.

Mach .99 13 dicembre 14 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccione (Messaggio 4480272)
Scusa ma ci ho fatto caso solo adesso.....

Perchè non dovrei essere una persona seria? Non mi sembra che ci siamo mai trovati in pizzeria :wink:

Fai te, uno che sta attaccato alla gonnella a 30 anni suonati e che non ha la minima intenzione di mollare la presa, convinto che poi tanto qualche santo l'aiuterà...

Io faccio solo delle riflessioni (su quello che sostieni te, mica invento nulla), e credo che il 98% delle persone abbia pensato quello che penso io! solo che io lo scrivo.

clayrega 13 dicembre 14 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccione (Messaggio 4480268)
Pur essendo un novizio, come scrivevo prima, seguo questo forum da tempo e non mi sono sfuggiti nelle sezioni non propriamente modellistiche certi modi non proprio affettuosi tra cui quello di trattare i nuovi con diffidenza e arroganza, per finire poi alla solita menata del reimbucato; per alcuni una vera fissa :angry:

Bah, dipende dai "nuovi"...........:wacko:

Mach .99 13 dicembre 14 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 4480378)
Bah, dipende dai "nuovi"...........:wacko:

Già, per sua stessa ammissione sarebbe un lurker.
A come dice lui, se non peggio.. :lol:

Certo che certa gente ha una costanza... Ripulire tutto il pc, farsi mail nuove, etc... Per stare qui a scrivere minchiate... Mah... :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002