![]() |
presentazione Non trovando una sezione dedicata mi presento in questa salutando tutto il forum. Come da nick sono un bamboccione di nome e di fatto poichè purtroppo, pur avendo superato da un bel po' la trentina, vivo ancora a casa dei genitori, a Roma. Cosa posso dire se non che la mia generazione non è stata molto fortunata e papà infatti mi ripete sempre che senza aver fatto il militare e continuando a occuparmi solo di modellismo quelli come me rimarranno sempre degli smidollati. Poco male se non ci si puo far nulla. Questo forum lo seguo da molto tempo, in particolare la sezione multirotori, e mi sono deciso a iscrivermi perchè a breve avrò bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio equipaggiamento multirotoristico appunto. Allora a presto! Aldo |
Benvenuto................nel club:icon_rofl |
daje, n'altro dronarolo :icon_rofl :icon_rofl :P benvenuto ^_^ |
Citazione:
Comunque benvenuto. |
Citazione:
Comunque benvenuto anche con i droni.......:) |
Citazione:
Ma,che vor dì dronarolo? |
Citazione:
|
Citazione:
Molto meglio la "fessura".-_- :D |
Citazione:
Grazie per il benvenuto! |
Citazione:
Sarebbe più che altro un ripiego, costoso, ma ripiego. |
Citazione:
|
Già... :unsure: Vedrai il giorno che finiranno di colpo, ritrovarsi magari a 40 anni senza saper fare un lavoro e nessuno che ti tenga un considerazione. No lavoro, no pensione, risorse finite. Vabbè só scelte di vita |
Tra l'altro non capisco il senso di fare il brevetto di volo da diporto. Spendi per farlo, e dopo? Credi che ti porti a sbocchi professionali? |
Facete largo che passamo noi ........... Ma che ce frega ma che ce importa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi je dimo e noi glie famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo ma però... noi semo quelli, che je rispondemo, è meglio er vino de li castelli che questa zozza società.... la società dei magnaccioni ........ a noi c'è piace de magna :hangry: e beve:gluglu: e nun ce va de lavorà..:icon_rofl: Siamo in Italia , ma che giudichiamo a fare................... |
Citazione:
Ma sta zitto va, che papà proprio sti giorni c'ha un nervoso della miseria,e la mamma dice in continuazione che sarebbe meglio passare le feste a casa fuori al nord, ma li il capitone fa schifo :fiu: ps: forti le faccine! |
Citazione:
Il discorso delle risorse che fino a quando ci sono non bisogna preoccuparsi non l'ho capito (oppure il mio cervello si rifiuta di capirlo). È come cadere dal centesimo piano di un grattacielo e continuare a dire: sono al piano 90, sono ancora vivo, non c'è problema; sono al piano 80, sono ancora vivo, non c'è problema... ecc..... ......fino all'inevitabile spat. Benvenuto anche da parte mia, ma cerca di darti una mossa e far sì che il modellismo diventi un hobby il cui tempo da dedicarci dovrai faticosamente strapparlo ad altre cose più importanti. |
Citazione:
Ma noo, mi sono espresso male, quali sbocchi professionali con tutti i mestieri che ci sono poi... Quella di Ludovico, il pseudo cognato, è solo una delle tante idee per fare qualcosa di interessante, giusto per spandere un po'. Ma lo facesse lui il brevetto e se lo comprasse coi soldi suoi l' aeroplano, invece di buttarli in automobili, coi tempi che corrono. Quello è uno che va facendo il finocchio col culo degli altri, scusate l' espressione, e meno male che Katia almeno è una gran figa.:rolleyes: Non ultimo il fatto che se il brevetto lo facessi, la mamma mi morirebbe di crepacuore. |
Citazione:
bella foto quella, è sull' Appia antica? Io direi che o il grattacielo ha più di cento piani o si può usare un paracadute, prima di cadere. La sfortuna della generazione sta nel fatto che non si trova un' occupazione onesta decente nonostante una laurea o mi sbaglio? Poi non ho capito che mossa mi dovrei dare col modellismo,......mettitici pure tu con lo stress....B) |
Citazione:
p.s.: niente paracadute! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
A pensare male si fa peccato... Ma a me pare un reimbucato. |
Citazione:
Aho, Ravelinux, ti potrò pure sembrare un reimbucato ma almeno ho provato a presentarmi, e se pure così fosse non so che fastidio ti potrebbe dare; piuttosto di provare ad aizzare il branco fa una segnalazione,o quel che ti pare. Tu chi eri prima di reimbucarti?:lol: Convenevoli conclusi, ora cerco quello che mi serviva dai "dronaroli" Comunque bentrovati:) |
Citazione:
Perchè non dovrei essere una persona seria? Non mi sembra che ci siamo mai trovati in pizzeria :wink: |
Bello il pomodoro col clitoride turgido. Scommetto che se lo strizzi squirta! |
A me ricorda tanto la buonanima di Tranquillo. |
Citazione:
Io faccio solo delle riflessioni (su quello che sostieni te, mica invento nulla), e credo che il 98% delle persone abbia pensato quello che penso io! solo che io lo scrivo. |
Citazione:
|
Citazione:
A come dice lui, se non peggio.. :lol: Certo che certa gente ha una costanza... Ripulire tutto il pc, farsi mail nuove, etc... Per stare qui a scrivere minchiate... Mah... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002