Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ornitotteri


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 08, 11:53   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Vercelli
Messaggi: 251
Invia un messaggio via Yahoo a TheFoggy
Allora non sono l'unico a cui tende a delfinare in modo pauroso!! E poi a stallare..
L'ho regalata alla mia ragazza (magari si avvicina al mondo aeromodellistico e non "rompe" quando voglio andare a volare!!), ma..punta il muso al cielo e poi BUM! per terra..
Oddio..con un pochino di pratica ho scoperto che dopo una curva conviene ridurre la spinta per un attimo e poi ridarla gradualmente..
Una cosa non capisco: se già di per se tende a delfinare..come mai il peso dite di aggiungerlo in coda? Io pensavo di metterlo sul muso..
Per la coda danno un nastrino nella confezione..dicono che migliori la manovrabilità, riscontri?
Ultima cosa: per i ricambi andate sul sito della WowWee o c'è qualcosa in Italia?
Grazie e scusate la lungaggine!
__________________
I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com):
- Turnigy Q-Bot Micro
- VA Models Shark 800
TheFoggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 12:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
mah io ho messo del peso in punta ora non ricordo quanti gr, ma all'incirca una monetina da 1 o 2 cents

e la tendenza a delfinare e' quasi sparita, devo ancora provare ad appesantire la coda come consigliato dall'altro utente!! anche se sono scettico..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 10:24   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Vercelli
Messaggi: 251
Invia un messaggio via Yahoo a TheFoggy
In effetti anch'io sono un pochino scettico.. Come l'hai aggiunto il peso? Un goccio di colla? Vernicie? Non vorrei rovinare troppo l'estetica..fosse mia, amen, ma è della mia ragazza..sai che puoi toccarle su tutto ma non sull'estetica!!
__________________
I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com):
- Turnigy Q-Bot Micro
- VA Models Shark 800
TheFoggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 10:30   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
In effetti anch'io sono un pochino scettico.. Come l'hai aggiunto il peso? Un goccio di colla? Vernicie? Non vorrei rovinare troppo l'estetica..fosse mia, amen, ma è della mia ragazza..sai che puoi toccarle su tutto ma non sull'estetica!!
intanto fai delle prove e quando hai trovato il peso giusto... prepari dei pallini di piombo, un buchino nel poli e anneghi dentro i pallini..con un filino di vinavil o di epoxy 5minuti e tappi il buco con una pallina di poli e lasci asciugare, rifili il poli in eccesso e se era colorato.. pennarello.. ma se lo fai sulla punta del muso ... qualche musata la prende quindi quale posto migliore.. per mascherare il piombino..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ornitotteri kitaro Ornitotteri 77 15 settembre 07 22:44
t rex su ebay simo.30 Elimodellismo Motore Elettrico 6 19 luglio 07 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002