| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Anche secondo me era tarocco questo. Ho un Avistar che uso per fare scuola, ci ho fatto di tutto, tutta l'acro possibile immaginabile. Ho un Webra Speed 50 montato, perciò è ulta motorizzato, difatti ci traino alianti fino a 2.7 metri di AA, Mai avuto problemi.... ho dovuto usare più elastici di quelli da loro forniti nel kit.. durante una virata brusca mi si è sollevata un ala... lo ho ripreso per miracolo... perciò doppi elastici. Ma è robustissimo.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | confermo........... Citazione:
pochi graffi e pronto a rivolare .............. molto resistente, poi qualcuno può sempre uscire difettato.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 07-09-2008 Residenza: venezia marcon
|
confermo. qualche problema doveva averlo quel modello... l'avistar di per se è un ottimo aereo resistente ed affidabile... magari un difetto di fabbricazione...
__________________ www.airve.it Airvenice |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |