| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Per quanto riguarda il costo non mi sembra conveniente, i servi costeranno si e no 7/9 i motori 5 tranne l'ultimo un poco di più, qualcosina come modello vale lo U-CAN-DO, ma considera che il 46 pronto al volo costa 155 quindi i primi due valgono davvero poco. Comunque a parte tutto io penso che tutti e tre i modelli saranno distrutti a circa 10 sec. dal decollo o poco più. QUINDI fate la cosa giusta andate al più vicino campo volo, chiacchierate con gli altri modellisti, verete che saranno felicissimi di consigliarvi a di insegnarvi a pilotare con un modello decente, CREDETEMI è l' unico modo di cominciare bene l'aeromodellismo!! Poi fate quel che volete, ma la raccolta del super stearma è stato un disastro al mio campo volo ne sono venuti tre che lo hanno costruito e distrutto, e poi con noi stanno imparando a volare, ma partendo con un passivo di oltre 500 senza contare che il modello non li valeva assolutamente. | |
| | |
| Bookmarks |
| |