|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 luglio 05, 08:04 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Sono molto contento che l'iniziativa sia stata apprezzata e sinceramente spero che la copino in molti (magari Robbe, Graupner, ...). Mi spiace per quelli che sono arrivati tardi, ma dato che Francesco (Barone Rosso) mi ha dato la possibilità di pubblicare l'annuncio nelle news e non come semplice post, io gli ho passato il testo e lui ha deciso quando pubblicarlo, quindi nessuna premeditazione per escludere chi lavora, chi era fuori a volare, ecc. ... Lo switch non è stato incluso nell'offerta perchè è due anni che lo propongo e quindi non mi sembrava una gran novità. Sto valutando la possibilità di uno sconto 'consistente' per gli utenti del forum anche sugli altri prodotti, ma non vorrei che questo fosse interpretato come uso illecito del forum per farsi pubblicità e quindi per ora preferisco continuare a frequentare il forum come utente! Manca ancora qualche indirizzo dei magnifici 10: non fatemi fare 10 viaggi in posta per favore.... Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
21 luglio 05, 08:59 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
| Citazione:
grazie mille
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi | |
21 luglio 05, 12:35 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
NO no no!!! Ma quale uso illecito del forum, fai pure A parte gli scherzi sarebbe bello che cose del genere accadessero "come hai detto Tu" anche altrove ma credo che... | |
21 luglio 05, 15:16 | #29 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora la scelta dell'orario della pubblicazione e' stata decisamente complessa, mi sono messo a tavolino ed ho tirato un D20 (non so quanti capiranno) Scherzi a parte la scelta dell'orario e' stata ovviamente studiata per permettere a tutti di avere piu' o meno le stesse probabilita', molto semplicemente il sito ha un sistema di statistiche, quindi considerando che a partire dalle 12 fino alle 17 abbiamo sul grafico il picco massimo e costante di accesso, mi e' parsa la via piu' semplice mettere l'annuncio alle 15, ovvero in mezzo all'orario di punta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 luglio 05, 19:03 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Eh sì che l'ho letto oggi! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |