07 luglio 08, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User | debutto BLACK URCA AC20
ebbene si, Black Urca ha debuttato ieri alla "medium cup" a Aosta..... devo dire che Claudio V c'è l'ha fatta un'altra volta!!!! i suoi numerini magici mi hanno permesso di costruire una barca assolutamente ok.... finita venerdì notte alle 3 non aveva mai visto l'acqua se non per le prove di galleggiamento statiche si è comportata davvero bene e con regolazioni ancora tutte da perfezionare è assolutamente neutra di poppa (a farfalla x decine di metri senza toccare il timone) e al lasco... di bolina leggermente orziera ma controllabilissima..... con parecchio vento non ha mai messo sott'acqua la proa in nessuna occasione! tant'è che al debutto mi ha permesso di fare un 4° posto nelle flotta del mattino a andare al match race con uno skipper di tutto rispetto come Claudio Felcini.... match race nel quale ho dovuto gettare la spugna per una boa infilata al rovescio (non avevo capito dove passare ) ma fino a quel punto Black Urca aveva fatto il suo dovere (lo skipper (io) deve migliorare e conoscere meglio la sua imbarcazione) |
07 luglio 08, 13:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Complimenti , non potevi avere debutto migliore e grazie per le foto , eravamo tutti molto curiosi di vederla navigare , fortunatamente non lhai colorata come le altre URCA e questo mi rallegra . Ciao e grazie
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
07 luglio 08, 13:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e claudio ha accettato questa colorazione lasciando il tigrato da parte (per questa volta ) | |
07 luglio 08, 13:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IACC 120 CUP per le altre dovrei cercare nel mio archivio foto..... | |
07 luglio 08, 18:12 | #7 (permalink) Top |
User |
Ho mostrato le foto a Felcini " entusiasta , vi ringrazia tutti " e lui mi ha mandato questa !! Forza Mark !! Pensi di esserci sabato 26-07-2008 a Ravenna per fare una dimostrazioncina durante la pausa delle AC10 ? Shosholoza - SUI-75 - Oracle dovremmo esserci . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
07 luglio 08, 18:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione: spero con un pò più di feeling con la barca!!!!! se ci siete anche la domenica sarebbe ok!!!!!! Felcini è stato un'ottima compagnia, quindi se lo senti salutamelo e se vuole un pò di foto di ieri digli di contattarmi.... solo di ieri ne ho circa 300!!!!! | |
07 luglio 08, 19:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo che passa le regate a far foto, le devo un week end al mare..... il 20 se vuoi si può fare un giro..... o il sabato.... vediamo! avigliana è ok.... ps ho il tuo cd pieno di foto del "ferro da stiro con le vele" e della ETNZ.... | |
Bookmarks |
| |