BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Blue Splash (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/93546-blue-splash.html)

grakula 17 settembre 08 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da luca71-5 (Messaggio 1116775)
Mi piacerebbe sapere i vs. veri nomi e per poter portare i vs. saluti a una persona che sicuramente conoscete , il sig. Luciano Belli ITA-01 vi dice nulla ??

Non mi stanco mai di guardare le sue barche , tutte rigorosamente azzurre , saranno almeno 10 e a rotazione tutti wek end ne porta una diversa , tutte messe malino , non ce ne è unaperfettamente in ordine , ma lui le ama tutte tipoco dei romagnoli anche se in genere lo fanno con le donne !.

Eccolo ritratto recentemente mentre si presta assieme a W. Mazzotti per l'ennesima volta alla splendida riuscita dell'ennesima manifestazione sportiva .

http://img379.imageshack.us/img379/2...williamyq8.jpg

So di essere fuori topik e me ne scuso .

ciao

Non ti scusare, certo che lo conosco, e mi conosce bene anche lui :D
Per i saluti digli pure Paolo (ita 220) ma se non capisce digli il marito di Patrizia (ita222) sicuramente si ricorda meglio lei di me hahahahaha

Renato Kelvin 17 settembre 08 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 1114834)
Ancora non so, intanto finisco questa, se non altro mi serve per affinare la tecnica.
Qualche affinità tra il tuo nome e il Paradox di Bantock?

intanto finisco questa...........,:D:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl la battuta dell'anno!!!!!!!!!ma non ti disperare, quando vado in pensione ti do una mano....:fiu::fiu:comunque non è venuta male...oddio, qualche bolla meno nella resina non guastava, ma per essere la prima B)non è venuta male:)

grakula 17 settembre 08 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Renato Kelvin (Messaggio 1117464)
intanto finisco questa...........,:D:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl la battuta dell'anno!!!!!!!!!ma non ti disperare, quando vado in pensione ti do una mano....:fiu::fiu:comunque non è venuta male...oddio, qualche bolla meno nella resina non guastava, ma per essere la prima B)non è venuta male:)

Ora te lo dicevo dove ce l'hai le bolle!!!!!!!!
E comunque e una vita che devi venire da queste parti e non ti fai vede', se devo aspettare che tu vada in pensione sto benino!!!!!

Renato Kelvin 18 settembre 08 01:05

de, invece te vieni spesso:P:P:P

grakula 18 settembre 08 19:23

citazione:
"E PENSARE CHE SONO AMICI"

Da oltre trent'anni purtroppo! Aggiungerei io :icon_rofl

grakula 23 settembre 08 00:13

Oggi ho cominciato a lavorare alla coperta, per ora ho solo tagliato la sagoma che mi servirà come dima per tagliare le varie parti, appena avrò qualcosa di buono da mostrarvi metterò delle foto

paradox 24 settembre 08 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 1125813)
Oggi ho cominciato a lavorare alla coperta, per ora ho solo tagliato la sagoma che mi servirà come dima per tagliare le varie parti, appena avrò qualcosa di buono da mostrarvi metterò delle foto

Hai mai pensato di mettere il timone in prua (configuarazione canard) su questa nuova barca?

grakula 24 settembre 08 13:23

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da paradox (Messaggio 1128093)
Hai mai pensato di mettere il timone in prua (configuarazione canard) su questa nuova barca?

Per il momento non sto facendo esperimenti, mi attengo abbastanza strettamente al progetto (che allego)
Allegato 78061
Poi, se la cosa si fa interessante, visto anche il costo contenuto della costruzione potrei anche iniziare a fare qualche esperimento.
Il regolamento (che allego)
Allegato 78063
mi piace molto, molto aperto, Da quello che ho visto si può fare quasi tutto.

Renato Kelvin 24 settembre 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da paradox (Messaggio 1128093)

sarebbe miracoloso che riuscisse a finirla in "configurazione standard"........:D:D , non metteteli nel capo cose nuove:wacko::blink::wacko::blink: potrebbe essere pericoloso:rolleyes::rolleyes:

ps
perchè non vieni a trovarci a ravenna????

grakula 24 settembre 08 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da Renato Kelvin (Messaggio 1129174)
sarebbe miracoloso che riuscisse a finirla in "configurazione standard"........:D:D , non metteteli nel capo cose nuove:wacko::blink::wacko::blink: potrebbe essere pericoloso:rolleyes::rolleyes:

ps
perchè non vieni a trovarci a ravenna????

Perchè sono a lavoro :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002