![]() |
Grakula, mi sa tanto che devo darti un passaggio sul mio treno:lol::lol::lol: ma devi salire in corsa:icon_rofl Ciao Stefano |
Dai, che più o meno ci sono, speravo di usare lo snodo del micromagic ma da rc station non ce l'hanno, o mi arrangio o lo cerco da qualche altra parte....dimenticavo, devo mandare le misure delle vele a Renato kelvin :icon_rofl |
Citazione:
Bienvenue sur PG Modélisme Pierrelatte ragazzi un sacco di rg65 in Toscana ... mi state quasi convincendo !!! :D Ciao Andrea |
Grazie :), ma quelli che nfanno il micromagic in italia sono costretti a comprare tutto all'estero?:angry: Te di dove sei? e comunque di dovunque tu sia cosa aspetti?!:) |
Pg è un grande...l'unico che ti chiede di spedirgli i soldi in busta per il pagamento |
Citazione:
Citazione:
Ciao Andrea |
4 Allegato/i Insomma, siamo andati avanti un altro po', adesso la barca è verniciata e lucidata. Per quanto riguarda il peso poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio al momento così come si vede nelle foto pesa 257 gr. Seguono foto: Allegato 110503 Allegato 110504 Allegato 110505 Allegato 110506 |
:o: Complimenti bel lavoro !!!!:D |
Piccolo aggiornamento, ho montato l'elettronica, e con batterie (6 ministilo) e ricevente siamo a 438 gr, forse riesco a mettere 550 di bulbo, lo saprò appena realizzato l'armo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002