26 aprile 08, 10:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
|
e va bene...niente motore aggiuntivo... rimarro' con la barca ferma nel mio dannato laghetto gigantesco ma con gli argini altissimi che ferman tutto il vento... grazie a tutti, chiedo un'ultima cosa brevissima : quella plastica adesiva che avete detto di trovare dai ferramenta, ha qualche nome particolare ? io sono fermo al nastro isolante o alla pellicola termoretraibile che usano per ricoprire le ali con struttura in balsa . Ragazzi, già che ci sono volevo dirvi che sto mettendo assieme un motoaliante della multiplex, con cui vorrei fare delle foto aeree innestando una macchina digitale nella fusoliera. beh, volevo dirvi che l'emozione di una barca a vela rc che ti passa davanti è ben maggiore di quella di un aereo rc che continua a fare il solito 8 nel cielo.... ma non ditelo in giro ! |
30 aprile 08, 16:35 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Scusa, in effetti meritavi di non dovertelo dire da solo.... però poi hai fatto un solo foro e sulla linea di mezzeria.....xchè? mancanza di spazio? Sei riuscito così a fare quello che ti serviva? Bel lavoro e buon vento....
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
05 maggio 08, 10:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
|
Scusa, in effetti meritavi di non dovertelo dire da solo.... però poi hai fatto un solo foro e sulla linea di mezzeria.....xchè? mancanza di spazio? Sei riuscito così a fare quello che ti serviva? Bel lavoro e buon vento.... ciao , sono sempre in ritardo con le risposte, comunque eccomi : si, ho fatto un solo foro come hai visto , non per mancanza di spazio ma perchè avevo solo bisogno di piazzare il gancetto . comunque il foro è pure sbagliato, nel senso che le dita ci passano ma quando è il momento di piegarle per introdurre il dadino con ranella da avvitare al filetto del gancio, le nocche urtano il bordo del buco e si rischia di far cadere dentro il dadino. ieri sono andato in un laghetto, c'era un po' di vento, finalmente ora la windstar va bene e mi ha dato moltissime soddisfazioni. tra l'altro, per me che non so niente di vela , rimane un miracolo vederla girare in tondo senza che si fermi....boh.... ! |
Bookmarks |
| |