Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 17:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OPELTIGRA
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 164
Immagini: 11
Cerco radiovelisti BS

Appello a tutti i radiovelisti della provincia di Brescia a mettersi in contatto con me per scambio idee, ritrovi ecc..... Fatevi Avanti!!!!
__________________
Avanti tutta!

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 21:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: nord italia
Messaggi: 1
ciao,noi siamo due radio velisti bresciani alle prime armi ,di solito regatiamo al lago delle sette fontane (castelletto di leno)con due sea dolphin 770,un rimorchiatore dotato di mini camera girevole e una bismark pronta per il varo.spero tu possa darmi qualche consiglio anche di persona per migliorare le nostre barche.
giugiolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 11:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OPELTIGRA
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 164
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da giugiolo
ciao,noi siamo due radio velisti bresciani alle prime armi ,di solito regatiamo al lago delle sette fontane (castelletto di leno)con due sea dolphin 770,un rimorchiatore dotato di mini camera girevole e una bismark pronta per il varo.spero tu possa darmi qualche consiglio anche di persona per migliorare le nostre barche.
Ciao, piacere di sentirvi, noi siamo 2 navimodellisti ( io Vela e il mio amico Vela, Motorizzato e Modellismo statico ) Noi siamo sul Lago di Garda.... Magari ci si può trovare qualche volta.... Per quanto riguarda consigli e aiuti siamo disponibilissimi nel limite delle nostre conoscenze
__________________
Avanti tutta!

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 14:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Carissimi Gardesani e dintorni .... domenica mattina appuntamento in località Malcesine si disputerà una giornata di regate classe IOM , venite a trovarci .

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 12:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gidonix
 
Data registr.: 23-02-2011
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da OPELTIGRA Visualizza messaggio
Appello a tutti i radiovelisti della provincia di Brescia a mettersi in contatto con me per scambio idee, ritrovi ecc..... Fatevi Avanti!!!!
ciao, sei ancora appassionato? io di Padenghe e ho una micro magic
gidonix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 16:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renderman62
 
Data registr.: 25-02-2010
Residenza: brescia/padenghe sul garda
Messaggi: 349
uau di padenghe.....io avevo la morosa che abitava nel castello
Renderman62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2011
Messaggi: 67
A Brescia ce lo storico club dei radiovelisti idro , che pratica la vera radiocomandata sul lago d'idro e in un laghetto di Brescia .
Presentatevi a questo sito ... non ve ne pentirete .

link
orcaloca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Cerco Ma Non Trovo....... gabbodrift Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 gennaio 08 23:11
Ritrovo Radiovelisti Lago di Garda. OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 4 31 maggio 06 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002