| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2007 Residenza: Roma
| Accessori Radiocomando
Salve a tutti! Avrei una curiosità da togliermi: ma quei nastri che presumo servono a capire da dove viene il vento e che si mettono sull'antenna del radiocomando è un accessorio che si può comperare o è autocostruito? E poi volevo chiedervi se chi ha un Futaba Attack 2ER può montare quei cordini per tenerlo legato al collo, che vedo usano in molti. Scusate la banalità delle domande, ma ringrazio fin d'ora chi voglia rispondermi. Ciao a tutti!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
La maggiorparte sono autocostruiti, io per l'antenna della trasmittente uso anche del filo di lana da gomitoli intrecciato ed ho visto che mi trovo bene ugualmente. Però ricorda che fare la rivelazione del vento sulla radio non è granchè attendibile perche il vento che c'è dove ti trovi difficilmente e uguale a quello che sta a 30 mt da te |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |