Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 07, 15:52   #31 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rivetto
Ok te lo confermo. Rientro Ven sera, sabato ti chiamo e domenica, se ti va bene, vengo da te con i soldi e il bagagliaio vuoto.
Ciao
Max

P.S. se ci ripensi, vengo con Francesco e prendiamo anche Desafio
Ciao rivetto. Sono un pò cambiate le cose.
Per Luna Rossa ti riconfermo che non se ne fa niente. Si può riparlare di Desafio, però rileggiti le caratteristiche ed il prezzo di cui abbiamo già parlato. Nel caso tu le accettassi, dovresti ovviamente rinunciare al Sea Wind.
Mandami un segnale velocemente (ma non puoi tornare in privato?)
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 17:02   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme
Ciao rivetto. Sono un pò cambiate le cose.
Per Luna Rossa ti riconfermo che non se ne fa niente. Si può riparlare di Desafio, però rileggiti le caratteristiche ed il prezzo di cui abbiamo già parlato. Nel caso tu le accettassi, dovresti ovviamente rinunciare al Sea Wind.
Mandami un segnale velocemente (ma non puoi tornare in privato?)
Alberto
Purtroppo, come ti ho detto, ho lasciato a casa le pw. Abbi pazienza ancora un pò. Per il resto:
- ok per LR (mi dispiace, ma dopo questa regata, mi dispiace un pò meno)
- per Desafio mi va bene tutto (in quel prezzo è compreso il verricello RMG?), per cui ti confermo l'acquisto. Manda subito un post di SOLD OUT !!!!
- rinuncio al Sea Wind in cambio di Desafio (tieni comunque presente che il mio collega Francesco è pronto a prenderla se cambi idea. Dice che se glie la dai si impegna a lasciare il nome Lago di Como)
Mi raccomando: SOLD OUT SOLD OUT SOLD OUT
Ciao, a Domenica
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 13:27   #33 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Sea Wind

Citazione:
Originalmente inviato da rivetto
[cut]...per cui ti confermo l'acquisto
...se cambi idea dice che si impegna a lasciare il nome Lago di Como
Max
Ciao Max,
SOLD OUT
mi dispiace sarà per un'altra volta. La prossima volta ne faccio 6 così non farò torto a nessuno. Se sento di qualche occasione te lo faccio sapere.
Ciao
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 14:42   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme
Ciao Max,
SOLD OUT
mi dispiace sarà per un'altra volta. La prossima volta ne faccio 6 così non farò torto a nessuno. Se sento di qualche occasione te lo faccio sapere.
Ciao
Alberto
scusa, forse non ho capito bene le ultime 25 parole.
Intendi dire che mi scarichi così? E adesso? Dove ne trovo un'altra uguale? Mi hai detto che qui se ne trovano, ma non si è fatto avanti nessuno.
Nello Studio abbiamo già fatto posto, che figura faccio con i miei capi?
Chaiamami subitissimo!
Max e Francesco
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 19:31   #35 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rivetto
scusa, forse non ho capito bene le ultime 25 parole.
Intendi dire che mi scarichi così? E adesso? Dove ne trovo un'altra uguale? Mi hai detto che qui se ne trovano, ma non si è fatto avanti nessuno.
Nello Studio abbiamo già fatto posto, che figura faccio con i miei capi?
Chaiamami subitissimo!
Max e Francesco
Se tieni il cellulare spento non ti posso chiamare.
Comunque non posso aggiungere altro, di poco, ma sei arrivato secondo. Siccome qui siamo tutti dei nick, quindi sconosciuti, io preferisco comportarmi correttamente anche con chi non conosco (a diiffernza di come altri hanno fatto con me, ti danno conferma e poi spariscono).
Ciao, non te la prendere. Anche io volevo comprare Endemol, ma sono arrivato tardi.
Alberto
  Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 22:39   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2013
Residenza: Veneto
Messaggi: 1
Prima barca

Ciao a tutti!sono neofita e mi sto informando perche vorrei acquistare una barca a vela. al negozio mi hanno suggerito una venus oppure una storm...che ne pensate? Grazie a tutti
Anura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 22:50   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zazzamita
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 108
Invia un messaggio via MSN a Zazzamita
Ciao!.. vorresti cominciare con una barca a vela? .... La mia prima barca "da scatola di montaggio" è stata proprio Venus!
Certo, non è prestante come un AC 120, ma naviga perfettamente in tutte le andature; tutti i miei modelli li uso in mare e questa barca lo tiene veramente bene, anche dopo 13 anni, con un minimo di "tagliandi" periodici... (il sale è una brutta bestia).
All'epoca, i modelli commerciali di scafi da 1mt, si contavano sulle dita di una mano, ma adesso, ogni sito modellistico ha la sua serie di barche a vela, quindi hai una scelta più ampia....... Comunque, parlando di "scatole", la Seawind e la Windstar rimangono lo standard..... Poi, quando il gioco comincia a piacerti le cose cominciano ad "evolversi"...

Saluti
Tony
Zazzamita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BARCA A VELA...... OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 2 18 novembre 05 08:39
barca a vela .....???? vmax Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 1 25 luglio 05 12:47
Barca a vela... giorgioroby Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 22 giugno 05 08:22
barca a vela Wilcomir Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 10 09 novembre 04 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002