| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
già che siete in giro...mi spieghereste a cosa servono 4 canali nella barca a vela?(lo so, lo so...non sono una cima)...qualcuno ha dei disegni per costruire lo scafo, alberi ecc? grazie...la cosa mi intriga parecchio ma soldi....lassamo perde va!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
una 2ch è sufficente oppure se (come me) hai già una 4ch puoi mettere il servo che comanda le vele (randa e fiocco) sullo stik che normalmente è usato x il motore degli aeromodelli. Credo che tu abbia ragione circa il modello di luna rossa sicuramente sarà un uscita speciale e con un costo a parte. Sarebbe interessante capire quante sono le uscite che completano lo scafo e il loro costo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
a dire il vero intendevo le funzioni...e mi ahi già risposto..cmq penso che a breve dovrebbe essere comunicato anche il piano dell'opera con le uscite...se ho notizie posto qui..
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2007
|
I per curiosità il primo numero l'ho preso e all'interno ho trovato la vela per il modello statico, il timone e il volantino. La prossima uscita sarà il 5 maggio, ma nessuna indicazione in merito ai componenti che si troveranno all'interno; prezzo 10,99 Euro. Anch'io volevo prenderla a pezzi e solo quello che mi serve, ma il mio dicolante, che è un amico e non me lo deve vendere per forza, mi ha detto che i primi numeri arrivano, poi solo se ordinati. Un quesito, sapete che questa barchetta che si costruisce ha avuto il riconoscimento mandovela? Buon vento a tutti Fabio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io da profano di questa cosa..forse la prenderei solo anche perche mi piace questo modello e volevo una barca a vela solo per divertirmi anche aspettando 2 anni senza andare avanti con bellissime barche da competizione niente da dire.. per solo puro divertimento domenicale e cimentarmi nella costruzione..anche visto la vendita rateale che i miei sarebbero disposti ad accetare(specialmente la mamma che ha detto mamma che bella).. diciamo lo scafo e buono o no per il semplice divertimento? grazie mille e spero di non far arrabbiare nessuno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |