| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-------------------- ho riscontrato anch'io questo problema. servi con grande coppia necessitano di alimentazione adeguata e decisa e le 4 stilo a secco non riescono sicche' il servo fa le bizze all'improvviso, vibra e gira per i fatti suoi. credo poi che non hai problemi al timone poiche' usi il vecchio servo. hai due soluzioni entrambe sperimentate da me ed efficaci : - se vuoi continuare ad usare il nuovo servo cambia pacco e alimenta con un 5 celle nicd da 1400/1700 mh - 6 v. - altrimenti puoi scegliere per la barca un servo standard gws 400 da oltre 6 chili molto economico (c.ca 13/14 euro o -) che continua a lavorare bene anche con le stilo a secco (nota e' due millimetri piu' alto e devi cambiare le 4 viti di supporto sostituendo le originali da 3x8mm in 3x12mm meglio se usi poi anche i gommini a corredo el servo come distanziatori) per la potenza del servo, considera che i perfex di base sono da c.ca 3 chili e dunque con il 6 chili vai piu' che bene. ciao luca ps: hai visto in galleria le foto del mio fortune modificato? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |