| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
ma cosa vai pensando ???? ........comunque .......ricapitolando ...quante barche hai in definitiva e di quali modelli ??? sono tutte da 60/70 cm.....o ai anche barche piu' grandi ??? | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
ciao vervi, naturalmente ho diversi prototipi,di lunghezza non voglio parlare,dopotutto sei tu l'esperto Comunque l'ultima che ho acquistato è una north sails con il celebre scafo fairwind di kyosho(conosci??) da un metro! Va' che è una favola!!!Costa intorno i 200 euro,ma posso dire che sono soldi ben spesi...mica come i piviellini all'arrembaggio che si buttato sulla prima offerta Next time...cerca di chiedere consiglio prima di spendere soldi !Hai fatto il mio stesso sbaglio,ed ora ti ritrovi con un modello fuori commercio! ciao cicciobello! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia barca e' costata solo 110 euro acquistata nuova di zecca da un ragazzo che non la usava piu'...quindi penso che sia andato... bene..... cerchero' in futuro di chiedere ulteriori consigli agli esperti del settore.... ...magari ..come te.......visto che ai acquistato diversi prototipi...di varie lunghezze.....di varie forme....che con il tempo ai imparato ad usare bene... Saluti Sbrodolino !!! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
ciao vervece, purtroppo le nostre discussione danno fastidio ad alcuni ficcanasi (vedi sopra). Cmq ognuno coltiva la passione come meglio crede.Scusami se ti sei sentito offeso quando ho giudicato il tuo modello Spero che questa domenica sia trascorsa serene,magari al mare con il tuo gioiellino! ciao bello e goditi l'aberello |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Non sono un moderatore, ma mi sento tirato per i capelli quando leggo nel forum cose che potrebbero essere riservate a sms personali con i telefonini. Per quanto riguarda i 'ficcanaso', e forse anche io sono uno di quelli, si sta facendo da tempo una battaglia per far rientrare le sezioni del forum ' in argomento ' e non relegarlo, se è possibile, a delle 'chiacchere ambigue fra comari'. Stiamo nei ranghi. E' meglio! Saluti |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |