| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2022 Residenza: carate brianza
| Ho bisogno di Voi, aiuto !!!
Buonasera, premetto che non sono un modellista, ho un pò di esperienza con i droni. Il mio problema è questo : mi hanno chiesto di ripristinare un modellino a vela radiocomandato. Il radiocomando originale non c'è più. Dentro c'è un ricevitore futabo fp-r2gs, con due canali. Ho provato ad alimentare il tutto e i due servo collegati continuano a muoversi avanti indietro. Io ho un radiocomando flysky Fs r6b funzionante perchè provato con un drone pilotando motori ma tramite ESC , ho provato ad attaccare il servo futaba FP-S28 che governa il timone al ricevitore fs r6b, non si muove nulla. A questo punto ho bisogno di porvi dei quesiti, perchè di servo ecc. ecc. so poco o nulla. Bisogna cambiare i servo per farli funzionare con il ricevitore flysky fs r6b ? ci vogliono degli ESC anche ? potete darmi dei consigli su quale servo comprare ? |
| | |
| Bookmarks |
| |