| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
| Freeplan: Paper Clip Mk2
Salve a tutti !!! ![]() Dopo la pausa estiva ho deciso di rimettermi a fare qualcosa e vista la mia provata totale incapacità di lavorare la fibra ... googleggiando ho trovato questo Paper Clip MK2 una IOM disegnata da Russell (sembra bravino Mi sembra abbastanza semplice da realizzare e poco costosa, l'ideale per i principianti, quindi ho messo tutto su cad con qualche modifica. ( Tutto in allegato) Vorrei farla in balsa da 2/3mm invece che in compensato e vorrei adottare parti commerciali : - Timone in carbonio tipo IOM - Deriva rettangolare in carbonio, lunghezza 500 mm, corda 85mm - Bulbo IOM tipo Widget con incavo deriva. Lunghezza 35cm Peso 2,3kg della TDMODEL, ULTRALITE COMPOSITES, etc. (per fare prima!!) Prima andare avanti gradirei consigli, suggerimenti e critiche .... Grazie ![]() Andrea Ultima modifica di andini : 02 settembre 10 alle ore 20:13 |
| | |
| Bookmarks |
| |