Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 16, 23:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hardwing
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 47
https://youtu.be/v632U6VIOXg
__________________
ITA 60
hardwing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 16, 09:34   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2012
Messaggi: 163
Come da tradizione ad Avigliana si chiude la stagione 2016 con l'ultima regata Footy.
Sorpresa delle sorprese Tyler, che non ha certo bisogno di presentazione ed il suo amico Jonash hanno partecipato all'evento con entusiasmo e grinta che contraddistingue i campioni.
Giornata splendida e vento un pò ballerino che comunque ci ha acconsentito di portare a termine 10 combattute regate più altre 4/5 di prova.
Le classifiche le troverete a presto.
Bella lotta tra Enrico e Claudio con i vari sfottò amichevoli concentrati sulla buona sorte per quello che prendeva per primo la raffichetta vincente, anche se la terminologia del regatante e' sempre rivolta alla parte anatomica che sta nel dietro della parte del corpo umano.
Tyler aveva una nuova barca, naturalmente molto bella e ben armata, ma purtroppo qualche problema tecnico lo ha costretto a ritirarsi o finire nelle retrovie. È comunque un bravissimo regatante ed un grande sportivo, sempre sorridente e credo abbia passato una buona domenica con noi.
I soliti sinceri ringraziamenti agli organizzato ed in particolare al mio grande amico Livio e naturalmente a tutti i partecipanti.
Prossimo appuntamento a dicembre a Varazze per la regata di natale con data da decidere
Un abbraccio a tutti
Gigi
gigiaudizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 16, 09:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Super K
 
Data registr.: 11-03-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 130
Presente anche Tyler bravi complimenti e un saluto !
PS ho notato che sono presente nella classifica generale con vari risultati ma quest'anno ho fatto solo una prova e alle altre non ho partecipato x cui andrebbero tolti... potete correggere?
__________________
Paul
Super K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 16, 10:59   #14 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Super K Visualizza messaggio
Presente anche Tyler bravi complimenti e un saluto !
PS ho notato che sono presente nella classifica generale con vari risultati ma quest'anno ho fatto solo una prova e alle altre non ho partecipato x cui andrebbero tolti... potete correggere?
Ciao Paolo, non c'è errore nel tuo caso.
In base al sistema di punteggio Footy Cup, tutti quelli che hanno partecipato alla footy Cup sono stati inseriti in classifica e , nelle regate in cui non erano presenti, hanno preso 1 punto più dell'ultimo arrivato.
In effetti, però, un errore c'è... ieri sera nel controllo ho ho dimenticato inserire Phil e Jonas...
Appena possibile provvederò. (ndm: ho provveduto stasera a sostituire l'allegato del messaggio di CarloB, quindi ora è a posto )
Ciao

Ultima modifica di claudio v : 14 novembre 16 alle ore 18:18 Motivo: corretto mio post assieme a messaggio con classifiche di Carlo
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 16, 12:12   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Chiarificazione

Citazione:
Per fortuna la fotografa e nota giornalista svizzera sig. Isabella ci ha fatto molte foto che spero le pubblichi al più presto.
(dal sito Footy-Italia)

La velista Isabella si chiama Svizzera di cognome come nelle classifiche o è svizzera come la cioccolata?
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 16, 18:48   #16 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Qualche foto dell'evento che, dato che è caricata da FB a breve non sarà più visibile ,
ma che potrete sempre trovare nell'album di FB al link:
https://www.facebook.com/pg/Progetto...86789711425206

Il gruppo dei partecipanti al completo






ingaggi in bolina







Phil Tyler e Jonas Ahlstrand




La bellissima barca di Engi





La footy Cup passa di mano: il custode (Livio) la consegna al detentore (Claudio) perchè la metta nelle mani del nuovo vincitore (Engi...




E Engi... la restituisce al custode



e si porta a casa la foto
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 16, 18:56   #17 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
e per finire la bellissima cornice del lago di Avigliana in un momento di attesa del vento







Il grande Gigi che si prodiga a mettere a posto la barca di Giacomo





testa a testa... tanto per cambiare un po'





Così si è conclusa il 13 novembre la Footy Cup 2016 dopo 6 prove e più di 60 regate disputate con 20 partecipanti in totale.
Quest'anno dominio Genovese con la Famiglia Audizio che monopolizza i primi 2 posti. Un grande risultato per Engi che vince la maggior parte delle prove e soprattutto per suo padre Gigi progettista e realizzatore delle 2 barche vincenti e delle vele stupende che utilizzano loro due e non solo. COMPLIMENTI!!!!
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 16, 00:28   #18 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
E da stanotte anche il sito Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! è aggiornato con tutte le foto, il bel video di Franco e i risultati.

Prossimo appuntamento della stagione Footy Italia a Varazze il 18 Dicembre per scambiarci gli auguri di Natale e finire l'anno "Footy" in bellezza con qualche regatina nella splendida cornice della darsena Baglietto.

Arrivederci a presto a tutti quanti



claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Footy a Genova 16/10/2016 gigiaudizio Navimodellismo a Vela 14 17 ottobre 16 16:38
Prima Footy Cup 2016 il 13 marzo ad Avigliana claudio v Navimodellismo a Vela 9 10 marzo 16 17:32
Prova finale Footy Cup e memorial Borghi ad Avigliana il 15 novembre 2015 claudio v Navimodellismo a Vela 17 19 novembre 15 00:49
Prova finale Footy cup e memorial Borghi ad avigliana il 9 novembre 2014 claudio v Navimodellismo a Vela 16 10 novembre 14 17:37
Avigliana- 6 ottobre- regata finale Footy Cup e Memorial Marco Borghi claudio v Navimodellismo a Vela 32 15 ottobre 13 14:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002