| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() | RG65 - JIF 65 in depron
Salve, ... dopo aver visto tanti post su questa barca e vista la soddisfazione nel costruire l'Easy Sail, circa cinque giorni orsono, visto che mi ero svegliato presto, ho deciso di cominciare a scalare su fogli A4 (avevo solo questa stampante a disposizione) il progetto che si trova in rete ( provo ad allegarlo nel caso servisse a qualcuno) e l'ho poi modificato secondo i miei gusti. Oggi ho chiuso le fessure/bozzi allo scafo con lo stucco per depron, fissaggio sedi albero/deriva, albero e boma, fuso il bulbo e cominciato a tagliare le vele.... Volevo portarmelo in vacanza ma credo di non riuscire a finirlo.... parto domani ![]() Pazienza.... mi porterò la Footy... ![]() Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| Bookmarks |
| |