| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
| IACC120: varato il nuovo Sito Web!!!
In principio c'era l'ottimo sito di Matthias, successivamente gli si è affiancato il sito fatto da me contenente i miei progetti, ma in finale i due siti erano sotto certi aspetti complementari, sotto altri ripetitivi. Parallelamente, si sentiva nell'aria la mancanza di un bel donimio Web personalizzato... e così, dopo più di un mese di "lavoro", ho il piacere di presentarVi il nuovo Sito Web della Classe Iacc120: www.iacc120.it indirizzo semplice, intuitivo e facilissimo da ricordare!!!! Il nuovo sito raccoglie in pieno le preziosissime eredità lasciate dai due precedenti siti (ora chiusi), con l'aggiunta di molti altri contenuti, il tutto creando un cocktail esplosivo di immagini, video, info, news, progetti e un tutorial su come costruire un modello RC unico nel suo genere (con la speranza che possa essere di aiuto all'intera galassia della Vela RC)!!!!! Detto questo, non mi rimane che salutarvi, augurandovi Buona Visione ![]() ![]() ![]() RenatoC
__________________ "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... " ![]() http://www.iacc120.it/ |
| | |
| Bookmarks |
| |