| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
![]() | Gli irriducibili in una domenica piovosa
Malgrado la pioggerellina insistente e l'umidiccio fangoso, ci siamo ritrovati al Laghetto di Tor di Quinto, Certo non eravamo una folla oceanica
E l'unica Footy era la mia, che se l'è cavata egregiamente contro due "metro" e una 75 cm. Anzi, bastava una leggera brezza e la piccolina schizzava via, mentre i giganti restavano invhiodati ![]() La Footy ha riscosso molto interesse tra gli spettatori e ho dato volentieri tutte le informazioni possibili: sicuramente a breve avremo altri footisti qui a Roma ![]() Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Bene, l'importante è provarci e poi... da cosa nasce cosa e chissà che alla prossima non riusciate ad essere qualcuno in più. Per ora ho riportato la tua minicronaca e le immagini sul sito www.Footyt-italia.it così resterà in memoria... "Semi-eterna" come prima Footy News 2015
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Ogni percorso, anche il più grande, inizia dai primi pochi e a volte audaci passi. Mbraui!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |