Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 14, 15:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
barca radiocomandata de agostini

Ciao ragazzi,
Io faccio elimodellismo da tanto tempo, ma una delle mie grandi passioni è la vela. Infatti faccio parte di un circolo nautico e vorremmo partire con l'attività RC Vela intanto comprando una barca.
Ho visto questo annuncio:
LUNA ROSSA RC De Agostini + Radio Tx/Rx - Nautica In vendita a Trapani
Che ne pensate di questa barchetta? è un buon prezzo?
Eventualmente è facile reperirne altre per organizzare una classe velica?
In alternativa mi consigliate una barchetta economica ma buona con cui iniziare a fare attività?
Carmelo

PS: ho già visto che esiste un forum di gente che la possiede...ma vorrei evitare di scrivere per chiedere se esiste di meglio allo stesso prezzo poichè potrebbero avere giudizi un po di parte.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 16:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 7
Ciao! Sono anche io un neofita.. quindi sicuramente riceverai consigli migliori col tempo.
Però posso anticiparti che tutti mi hanno detto che è un'ottima barca con prestazioni molto buone e accessibile anche ai non professionisti.
L'unica cosa che ti consiglio.. se ne trovano anche un pò meno care.. intorno ai 300..
.. e su ebay c'è un signore che ne vende una a 200 euro.. la volevo prendere io ma non posso andare fino a Roma!

P.S. Detto tra noi.. la puoi anche un pò trattare!
essetmc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 16:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 7
E questo è l'annuncio del tipo su Ebay:

BARCA A VELA RADIOCOMANDATA COMPLETA DI RADIOCOMANDO | eBay

Ciao ciao
essetmc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 19:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 165
Sono un ex possessore della luna rossa DEa, ho visto gli annunci e non sono male ma posso assicurare che in 2 anni di utilizzo io e i miei compagni di merende l'abbiamo stravolta per tirarne fuori prestazioni superiori che il "plasticone della kinder", così soprannominato da noi utilizzatori non poteva avere se rimaneva originale...
Mi permetto di suggerirvi di guardarvi attorno e cercare, ai prezzi da voi esposti, 200 o 300 €, altre tipi di scafi, tipo
Joysway Dragonforce Yacht ARTR RC Radio Control Model Boat Kit Cornwall Model Boats Ltd
oppure altri tipo di scafi senza spendere un capitale...

Se poi volete andare oltre... EXTREME

by by
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 12:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
grazie per le risposte....penso che la mia scelta ricadrà sul dragonforce!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Barca Radiocomandata PESCA danieledand Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 8 01 maggio 14 15:35
Barca radiocomandata x pescare Redinh79 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 7 08 dicembre 12 13:45
sistema di sgancio del piombo da barca radiocomandata wroclaw Motoscafi con Motore Elettrico 14 16 maggio 11 15:35
Cerco barca radiocomandata gnappy Mistermutanda Compro 0 04 febbraio 11 13:04
Cerco Accessori per barca a vela radiocomandata marmattia Navimodellismo a Vela 8 29 settembre 09 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002