Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 13, 17:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale delle Footy,
sò che non sono stato abbastanza bravo quest'anno, ma prometto che lo sarò da oggi in poi.
Per me ti chiedo:
- un po' meno servi bruciati quando ci sono le regate (e anche quando non ci sono!)
- di imparare a fare due vele senza grinze
- di non andarmi sempre a incocciare con i "buoni", ogni tanto fammi prendere anche un carognone!
- che non mi diano ancora del "p...a" sul forum

Per i miei amici:
- un pannolone o un catetere lungo lungo per P. che sennò non finiamo le regate per aspettarlo
- un cerotto nuovo per E., che ha finito quello che aveva a forza di spellarsi i pollici
- un ferma porte della cantina per L.
- un calendario 2014 per C. che così non sbaglia più le date
- una Gold Cup da portare finalmente a casa

Per la classe Footy:
- qualcuno che se c'è da dare i numeri, lo faccia
- qualcun altro che quello che ha da dire lo dica pubblicamente, su questo forum per esempio, non di nascosto con email o MP
- qualcun altro che non sovrapponga le date delle regate a quelle già stabilite
- che tutti facciano un esame di coscienza e scelgano la via del confronto, ed in questo G.A. docet
- che la classe cresca ancora e non solo per gli sforzi dei soliti noti, soprattutto con l'arrivo di ragazzi che portino una ventata di aria fresca, da villa Arzilla all'asilo Arcobaleno

Se avete altre cose da chiedere a Babbo Natale, aggiungetele pure.

P.S Le bambole gonfiabili sono già finite
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 18:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Pure a me serve un favore sui servi bruciati

Se poi trova pure qualche footysta bresciano tanto meglio

Per le bambole se son finite quelle gonfiabili ci accontentiamo di quelle vere
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Caro Babbo Natale delle Footy,
sò che non sono stato abbastanza bravo quest'anno, ma prometto che lo sarò da oggi in poi.
Per me ti chiedo:
- un po' meno servi bruciati quando ci sono le regate (e anche quando non ci sono!)
- di imparare a fare due vele senza grinze
- di non andarmi sempre a incocciare con i "buoni", ogni tanto fammi prendere anche un carognone!
- che non mi diano ancora del "p...a" sul forum

Per i miei amici:
- un pannolone o un catetere lungo lungo per P. che sennò non finiamo le regate per aspettarlo
- un cerotto nuovo per E., che ha finito quello che aveva a forza di spellarsi i pollici
- un ferma porte della cantina per L.
- un calendario 2014 per C. che così non sbaglia più le date
- una Gold Cup da portare finalmente a casa

Per la classe Footy:
- qualcuno che se c'è da dare i numeri, lo faccia
- qualcun altro che quello che ha da dire lo dica pubblicamente, su questo forum per esempio, non di nascosto con email o MP
- qualcun altro che non sovrapponga le date delle regate a quelle già stabilite
- che tutti facciano un esame di coscienza e scelgano la via del confronto, ed in questo G.A. docet
- che la classe cresca ancora e non solo per gli sforzi dei soliti noti, soprattutto con l'arrivo di ragazzi che portino una ventata di aria fresca, da villa Arzilla all'asilo Arcobaleno

Se avete altre cose da chiedere a Babbo Natale, aggiungetele pure.

P.S Le bambole gonfiabili sono già finite
peccato io avrei optato x le bambole
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 22:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
Carooooooo Babbooooooooooooooo Natale e e e e e non è che organizzi un campionato italiano di footy un po'... io ci credo nelle favole. salutoni e buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 18:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Caro Babbo Natale,
non voglio cadere nel banale chiedendoti salute, lavoro, tranquillità, ecc., ma rivolgendomi a te per argomenti molto più importanti ti pregherei di concentrarti e non trovare le solite scuse per non assecondare le richieste. La mia è una richiesta precisa per la classe footy ma se anche altre classi sì accodassero ti pregherei di rispettare l'ordine di arrivo delle letterine.
Prima di tutto vorrei che mi trovassi nuovi partecipanti alle regate, possibilmente volenterosi regatanti che abbiano voglia di partecipare alle regate e volendo anche organizzarle.
Poi dovresti trovarmi qualche bel circolo interessato all'organizzazione di regate magari in posti interessanti, per facilitarti le ricerche te ne segnalo alcuni che ho frequentato da giovane e andrebbero proprio bene come il circolo del Lago di Idro, quello di Viareggio, magari uno nel Lazio, così andiamo a lisciare il pelo a Eugenio e a tutti i suoi amichetti che perdono tempo con altre classi e per ultimo nell'Adriatico così facciamo un po' di compagnia a quell'eremita di Camillo.
Non dimenticarti di far richiedere le autorizzazioni, altrimenti poi ti fanno passare dei guai anche a te e non vorrei mai leggere su un sito estero che ti sei sporcato le mani con traffici internazionali e si carino e non ridere perché con alcuni di noi non si scherza!!!
Per il momento non mi viene in mente altro e sarei già molto contento se riuscissi ad accontentarmi.
Stavo per dimenticarmi, potrebbe arrivare un'altra lettera simile, sempre per la stessa classe, non preoccuparti sono altri che si sovrappongono alle nostre iniziative, sono messi maluccio, visto che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, guarda un po' se puoi fare qualcosa anche per loro, sono più modesti di noi è si accontentano, però Natale è il 25 dicembre e poi finisce. A buon intenditor poche parole.
So che anche altri ti hanno scritto, guarda un po' se puoi fare qualcosa soprattutto per i servocomandi di Ruggero e Andrea, per Cristiano non fare niente e infine per Livio impegnati anche se forse si dovrebbe chiedere un miracolo e non mi riferisco al campionato italiano.
Aspettiamo tutti i regale che ti abbiamo chiesto. Non deluderci almeno tu. Ciao Babbo Natale. Ci sentiamo l'anno prossimo. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 19:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Livio impegnati anche se forse si dovrebbe chiedere un miracolo e non mi riferisco al campionato italiano.
E se provassimo a chiedere più "in alto" ??
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 09:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
E se provassimo a chiedere più "in alto" ??

Ruggero li rischi viste le tue doti sull'elettronica e le infiltrazioni d'acqua ...ti propongo di chiedere una vasca da bagno per le prove Salutoni e Buone Feste Livio
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 11:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da liviovela48 Visualizza messaggio
Ruggero li rischi viste le tue doti sull'elettronica e le infiltrazioni d'acqua ...ti propongo di chiedere una vasca da bagno per le prove Salutoni e Buone Feste Livio
Ottima idea! Che magari quando é libera dai modelli ci metto dentro qualcun altro!
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 13:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da liviovela48 Visualizza messaggio
Ruggero li rischi viste le tue doti sull'elettronica e le infiltrazioni d'acqua ...ti propongo di chiedere una vasca da bagno per le prove Salutoni e Buone Feste Livio

mi fate scassare
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 14:40   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
mi fate scassare
Per le risate o perché sono finite le bambole?
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caro Babbo Natale vorrei tanto un trenino elettrico … bysara Ferromodellismo 1 15 febbraio 14 14:40
slitta babbo natale rc!!!! corsi Aeromodellismo Volo Elettrico 22 14 gennaio 14 22:33
Caro Babbo Natale, portaci i segnalibri Lillo Segnalazione Bug e consigli 9 21 dicembre 11 15:36
Babbo Natale RC riant Aeromodellismo 7 20 dicembre 11 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002