Discussione: Caro Babbo Natale...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 13, 18:48   #5 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 13-06-2009
Caro Babbo Natale,
non voglio cadere nel banale chiedendoti salute, lavoro, tranquillità, ecc., ma rivolgendomi a te per argomenti molto più importanti ti pregherei di concentrarti e non trovare le solite scuse per non assecondare le richieste. La mia è una richiesta precisa per la classe footy ma se anche altre classi sì accodassero ti pregherei di rispettare l'ordine di arrivo delle letterine.
Prima di tutto vorrei che mi trovassi nuovi partecipanti alle regate, possibilmente volenterosi regatanti che abbiano voglia di partecipare alle regate e volendo anche organizzarle.
Poi dovresti trovarmi qualche bel circolo interessato all'organizzazione di regate magari in posti interessanti, per facilitarti le ricerche te ne segnalo alcuni che ho frequentato da giovane e andrebbero proprio bene come il circolo del Lago di Idro, quello di Viareggio, magari uno nel Lazio, così andiamo a lisciare il pelo a Eugenio e a tutti i suoi amichetti che perdono tempo con altre classi e per ultimo nell'Adriatico così facciamo un po' di compagnia a quell'eremita di Camillo.
Non dimenticarti di far richiedere le autorizzazioni, altrimenti poi ti fanno passare dei guai anche a te e non vorrei mai leggere su un sito estero che ti sei sporcato le mani con traffici internazionali e si carino e non ridere perché con alcuni di noi non si scherza!!!
Per il momento non mi viene in mente altro e sarei già molto contento se riuscissi ad accontentarmi.
Stavo per dimenticarmi, potrebbe arrivare un'altra lettera simile, sempre per la stessa classe, non preoccuparti sono altri che si sovrappongono alle nostre iniziative, sono messi maluccio, visto che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, guarda un po' se puoi fare qualcosa anche per loro, sono più modesti di noi è si accontentano, però Natale è il 25 dicembre e poi finisce. A buon intenditor poche parole.
So che anche altri ti hanno scritto, guarda un po' se puoi fare qualcosa soprattutto per i servocomandi di Ruggero e Andrea, per Cristiano non fare niente e infine per Livio impegnati anche se forse si dovrebbe chiedere un miracolo e non mi riferisco al campionato italiano.
Aspettiamo tutti i regale che ti abbiamo chiesto. Non deluderci almeno tu. Ciao Babbo Natale. Ci sentiamo l'anno prossimo. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando