| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
| neofita barca a vela consiglio
Ciao ragazzi dopo anni di aeromodellismo ho voglia di provare qualche altra categoria e vorrei tornare sulle barche, quelle che hanno fatto nascere l'amore per il modellismo! Premetto che in passato ho solo avuto motoscafi e di vele non so nulla! Ho alcuni limiti in quanto non compro online e cerco negozi in zona (generalmente vado da movo, per me è ottimo!), come budget vorrei stare sotto i 500 euo. Tra l'altro ho radiocomando e ricevente di aeromodelli, li posso riadattare? Vedendo in giro avrei trovato la windstar, metto il link: Home - MOVO - Dal 1932 al servizio del modellista con un vastissimo catalogo, esclusive di vendita per l'Italia, modelli introvabili e stupendi Che ne dite? Ci sono altri modelli migliori? Accetto consigli su tutto! Grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |