Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 13, 20:24   #31 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
PPPS

Shhhhhhh che dici????

Eupon ha scritto chiacchiere, non pugnette... so che siamo in molti pensarlo "non ufficialmente perchè non possiamo", ma excusatio non petita...
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 21:53   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2012
Residenza: genova
Messaggi: 3
Anche se un po' in ritardo mi associo ai complimenti per la bella giornata e l'opportunità di provare queste bellissime imbarcazioni, che conoscevo solo da lontano, divertenti e tecnicamente affascinanti!
Penso che presto romperò le scatole a qualcuno di voi per avere qualche "dritta" sulla costruzione di una mia piccola Footy...
Alla prossima, cui parteciperò volentieri!
Riccardo
pedro54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 23:12   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
Ciaooo Riccardo, sono Michele, benvenuto su Baronerosso.
...è stata proprio una bella giornata, son contento che sei venuto, la prox volta porta anche l'altro tuo amico.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 23:15   #34 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da pedro54 Visualizza messaggio
A...
Penso che presto romperò le scatole a qualcuno di voi per avere qualche "dritta" sulla costruzione di una mia piccola Footy...
Alla prossima, cui parteciperò volentieri!
Riccardo
Benvenuto nell'allegra e squinternata combricola dei Footy oltre che sul forum del Barone Rosso.
In zona troverai tutto il supporto di cui potrai aver bisogno e, finchè non avrai finito la tua barca.... vedrai che una footy per giocare un po' con noi la si farà saltar fuori
Ciao, a presto
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 23:50   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Ciao ragazzi,
grazie per tutti questi complimenti ma se ci siamo divertiti è merito di tutti. Bisogna crescere e coinvolgere sempre più persone, più siamo e più ci divertiamo.
Per i ragazzi di Savona e per Riccardo, da parte mia avete avuto tutta la disponibilità per far si che possiate avere materiale ed informazioni per prepararvi una barca, non so cosa posso fare per farvi iniziare, mi sembra che sabato vi siate divertiti...e allora quando ci vediamo?
Per vostra informazione al sabato mattina ci si vede alla Fiera di Genova e se non ci sono particolari impegni e il meteo è favorevole si va avanti ad oltranza, quindi sapendo che abbiamo qualche barca in più, fatevi sentire, possibilmente con un po' di anticipo. Vi vediamo?
Be Riccardo non ha neanche la scusa della distanza, poi ho sentito parlare di un amico?
Non fate i complimenti, siamo a disposizione. Ciao e a presto. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sabato 11 agosto margone ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 40 17 agosto 12 23:37
Sabato 13 agosto:giornata stupenda airone spennacchiato Categoria F3K 14 23 agosto 11 08:40
Gara notturna sabato 7 agosto!!! sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 18 agosto 10 18:19
Leonessa di Cerreto (BN): sabato 29 agosto bienne Incontri Modellistici 9 31 agosto 09 10:11
1° Incontro "Cani sciolti della Pianura Padana" Sabato 1 Agosto PR, RE, CR, MN Izzy7 Incontri Modellistici 43 02 agosto 09 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002