| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
| Barca scuola IACC120
Per chi vuole avvicinarsi alla categoria, il gruppo romano mette a disposizione una barca scuola per iniziare a regatare con le splendide IACC120. La barca, completa di radiocomando, è una bellissima AREVA FRA-93 pronta ad entrare in acqua. Domenica 13 si regata, quindi se volete provare l'ebbrezza del vento in poppa venite a trovarci sul forum: IACC120 Forum o inviate una mail a: matthias72 Mancano solo i vostri pollici e... le batterie per scafo (LiPo 2S) e le stilo per la radio (ma sicuramente rimediamo anche quelle )ZioMeme |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
Sto topic è tra i più gettonati di tutto il forum........... si strappano i capelli per trovare un posticino per rispondere..............wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando prendete il numerino altrimenti si crea un ingorgo................. e mi raccomando compratevi la batteria prima, altrimenti la mandate a PEDALI.......hahahahahaha e ovviamente anche un bel carica batterie......hig hig hig lo so ma non ho resistito..............lol
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
|
E pensare che proprio qualcuno del vostro gruppo si era fatto avanti ![]() In ogni caso, pubblicità (regresso) o no, la barca per questa regata ha trovato il suo skipper. Mi dicono anche che porterà come batteria per lo scafo quella dell'automobile, noi lo abbiamo sconsigliato ma sembra che o così o nulla Buon vento a tutti, ma proprio a tutti eh. Meme |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| pregherei tutto il personale di bordo di fare attenzione alle prossime manovre, allacciare le cinture, luci accese anche di giorno e prudenza...... nel .... ![]() .....pigiare i tasti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |