Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 06, 19:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Si Max scrivo anche su questo forum !! Ma nessuno che risponda o che abbia realmente voglia di partecipare ai nostri incontri, molto + attivo l'altro forum da questo punto di vista!!
Ma non demordo prima o poi son convinto qualcuno sciolglierà gli ormeggi e verra a trovarci.

ciao MAX
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 23:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Si Max scrivo anche su questo forum !! Ma nessuno che risponda o che abbia realmente voglia di partecipare ai nostri incontri, molto + attivo l'altro forum da questo punto di vista!!
Ma non demordo prima o poi son convinto qualcuno sciolglierà gli ormeggi e verra a trovarci.

ciao MAX
Non facciamo scherzi, io mi vanto di imperversare in tutti i forum ma qui mi sa che me ne sono perso uno, fatemi sapere......io devo essere in ogni luogo
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 08:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Tranquillo Gra... l'altro post è quello di http://www.velarc.it/forum/default.asp?sectionid=0

dadmax è uno dei piu appasionati partecipanti alla safalero's cup , l'Oracle che vedi in primo piano è il suo , poi il mio Alinghi e Luna rossa il defender prima che affondasse.

Gra.. non hai partecipato all'italiano M a ravenna il wek-en scorso???

ciao
Icone allegate
IACC Safalero's cup-pict0080.jpg  
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 11:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
é andata così , sono felicissimo !!!!!

Grazie a Mau , TDmodel , Moreno, Diego , Stefano , Federico ..... insomma a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito a far crescere la mia passione per questo hobbi.

Ora la coppa consegnatami dal defender resterà in casa mia per 1 anno , poi ...... si vedrà!!!!

ciao e graie ancora .


luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 09:55   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Si sta pensando di organizzare un'incontro autunnale per gli interessati alle riproduzioni di coppa america e altro a vela !!!!

Non solo per regatare ma + che altro per chiaccherare sui nostri modelli e sulle possibile modifiche da applicare al regolamento per tutelare tutti coloro che stanno o stanno per realizzare il propio modello ;

Visto che nessuno ha voglia di rimettere mano alle propie creazioni una volta messe in acqua del tipo : segar via 5cm di deriva o 10cm di albero e vela o mettere a dieta il Bulbo xchè troppo pesante con il rischio che diventi anoressico con denuncia al telefono azzurro a seguire", pensiamo sia buona cosa incontrarsi.

Visto che uno di luoghi dove vi sono stati + partecipanti , + curiosi , + eventi , + centrale , ci risulta che sia stato quello in località CAMPOGALLIANO , abbastanza vicino sia x i gardesani , milanesi , bolognesi.

Sarebbe utile sapere se c'è qualcuno in grado di anticipare la sua partecipazione o meno e preferenze per le date che potrebbero essere ritenute valide, si pensava o sabato o domenica 21-22-ottobre-2006 oppure sabato o domenica 28-29-ottobre-2006 , come orario tutta la giornata , chi prima arriva + si diverte .

Ci dispiace solo x i nostri cugini del Lazio che per via della distanza sono sicuro non potranno partecipare anche se sono sicuro che prima o poi ci si incontrera !!!!!

grazie e ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 17:13   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11




Dopo aver pulito le carene nell’ acqua minerale della sorgente Verona Fiere , siamo pronti a ripartire… con la nuova edizione della Safalero’s cup .

Sicuramente ci saranno altre barche nuove quest’anno e lo spettacolo almeno dal punto di vista “ color “ è garantito avremo la Svizzera la Spagna , gli USA la Repubblica Sud Africana , +39 , Luna Rossa e spero anzi sicuramente tanti altri che nel corso di questo caldo inverno hanno lavorato in cantina alla realizzazione delle loro repliche .

Appuntamento a sabato 24-02-2007 a Pacengo (basso Garda ) a pochi metri dall’ingesso di Gardaland !

Se avete idee proposte o richieste a riguardo fatevi avanti .

Video
http://video.libero.it/app/search/index.html?q=vela


Grazie e ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 18:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giramondo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 14
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
é andata così , sono felicissimo !!!!!

Grazie a Mau , TDmodel , Moreno, Diego , Stefano , Federico ..... insomma a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito a far crescere la mia passione per questo hobbi.

Ora la coppa consegnatami dal defender resterà in casa mia per 1 anno , poi ...... si vedrà!!!!

ciao e graie ancora .



Ma son stupende ste barche!!
CHi mi da un pò di info sul mondo del navimodellismo ? Stavamo pensando di pubblicare un pò di articoli sul blog con foto (e video eventualmente)...
Certo delle foto valgono più di mille parole..
se mi date dei suggerimenti vi sarò grato..

Saluti e ... belle vele!!
__________________
Il Blog della Coppa America 2007 - Valencia (Spain)
http://coppaamerica2007.wordpress.com
giramondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 18:56   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giramondo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 14
se mi date maggiori info su questa safalero's cup, sarebbe bello fare una rticolo in proposito...

tutto nell'ottica di promuovere le competizioni veliche America's cup (in miniatura).. etc..

Saluti ancora e complimenti..
__________________
Il Blog della Coppa America 2007 - Valencia (Spain)
http://coppaamerica2007.wordpress.com
giramondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 19:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Appena possibile ti metto in contatto con l'organizzatore !!

A febbraio si ricomincia , sicuramente ci farebbe un gran piacere si parlasse anche altrove di questa piccola branca della vela .

Grazie e buona serata.
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 11:11   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giramondo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 14
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Appena possibile ti metto in contatto con l'organizzatore !!

A febbraio si ricomincia , sicuramente ci farebbe un gran piacere si parlasse anche altrove di questa piccola branca della vela .

Grazie e buona serata.
Ok, grazie a voi!
Più informazioni mi date meglio è...
magari anche una "storia di come è nata etc.." + risorse di siti web che seguono l'evento etc..
Se avete anche un blog oppure no?

SAluti!
__________________
Il Blog della Coppa America 2007 - Valencia (Spain)
http://coppaamerica2007.wordpress.com
giramondo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo progetto iacc riccardo68 Navimodellismo a Vela 2 03 novembre 07 13:32
Safalero's cup + AC10 luca71-5 Navimodellismo a Vela 1 08 settembre 07 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002