| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| dove a Roma?
dove si può andare per giocare con la barca a vela nelle vicinanze zona est di Roma (centocelle)? sono stato al laghetto dell'eur ma è tutto recintato e non si può arrivare vicino all'acqua, si, vabbe, la recinzione è alta circa un metro e si scavalca con facilità estrema, ma non mi va di andare dove non è consentito.
__________________ in volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-12-2010
| per i romani
ciao a tutti, colgo l'occasione per fare a tutti gl'auguri di buona pasqua. sui laghi di roma non ti posso aiutare ma volevo sapere se qualcuno di voi romani era daccordo di partecipare al footy international cup che si svolgera a luglio al sestriere? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
sono alla prima esperienza con la vela e ho preso una monsoon su hobbycity (magazzino tedesco) 90 cm di scafo. grazie per le indicazioni, penso che forse quelli più a tiro sono villa Ada o Tor di quinto. Quello di largo labia l'ho cercato con google maps ma non sono riuscito a riconoscerlo/individuarlo. Ci sono qualche tipo di limitazioni o si può andare dove si vuole? (ovvio, nella fontana di Trevi non si può). Che dite, in caso di problemi (non sono ancora esperto) si può andare con una canoa pneumatica al recupero o finisco sui giornali?
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 18 aprile 11 alle ore 23:04 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Sono un amico di Mamyma, voliamo insieme allo stesso campetto e purtroppo ha "intossicato anche me con sta smania della vela.... piu' propriamente diciamo che ho avuto una ricaduta in quanto qualche anno fa avevo una Kyosho Fortune venduta per recuperare spazio e mancanza di amici con cui "giocare". Tornando a noi, ho visto la Monsoon di Mauro devo dire che a gli occhi di uno come me non esperto in materia e' ben fatta. Avevo intenzione anche io di tornare a "bagno" con un modello ma visto che la Monsoon e' praticamente sempre in bk in germania mi stavo orientando su altri modelli, scelta in ballottaggio tra la nuova Fortune e la Phoenix 870 entrambe i modelli RTR. Premesso che non ho intenzione di regattare ma solo di passare qualche ora di relax in compagnia di amici chiedevo a voi piu' esperti un parere sui modelli indicati. Scusandomi per l'OT e tornando al motivo principe della discussione, ovvero dove a Roma?, ero a conoscenza del fatto che al laghetto dell' EUR era stato concesso a Roma11 modellistica la possibilita' di usufruire di un'area per l'utilizzo dei modelli, non ho idea se ci siano orari o limitazioni qualcuno ha maggiori informazioni? Sempre relativamente al laghetto dell'EUR devo dire che piu' volte ho visto modellisti solcare le verdi acque sia con barche a vela che con scafi elettrici, a parte il fatto che sia necessario scavalcare la recinzione non vedo quale reato si commetterebbe nel far andare i propri modelli......
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
cancellate i due messaggi spam qui sopra ed eliminate i mittenti. Costruirsi la propria barca? Io ho in casa la fusoliera di un piper da 2,4 metri di apertura e non riesco a finirlo, e' li da sei mesi. Se avessi tempo farei quello e non intendo assolutamente spendere piu' di quello che ho speso pel la barca (100 euro). Comunque lo scafo della monsoon e' tutoo in vtr e non plasticaccia. Mi ritengo, dopo averlo provato, molto soddisfatto.
__________________ in volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |