| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mi sa tanto che il quid non sta tanto nelle barche in acqua, la navigazione in acque libere, non in parchi o zone con restrizioni precise, è ancora libera,appunto... ma sul posizionamento dei corpi morti, (nome del peso che rimane sul fondo marino che tiene ferma la boa in superficie) dove per quello serve l'autorizzazione... Penso che se uno va al mare e non posiziona boe, difficilmente qualcuno potra dire qualcosa... discorso assolutamente diverso se uno vuole stare sicuro di non ritorvarsi il campo di regata invaso da barche, canotti, pattini e quello che vi pare, allora consegnando la giusta documentazione si è tutelati e si ha il diritto ad avere un campo di regata sgombro per la durata della competizione. Poi se vai ad ostia il 15 agosto e fai il campo di regata a 10m dal riva e lo vuoi sgombro credo che nanche se esce Nettuno in persona, ti trovi er pupetto che gira col materassino tra le barche... |
| | |
| Bookmarks |
| |