| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: treviso
| aiuto
ciao penso che alla fine non esistano modelli migliori o peggiori per iniziare l'importante e iniziare compera un modello da pochi soldi e vedi se ti piace il mondo della vela poi a mano a mano penso che il vero gusto sia farle e perfezionarle piu che usarle a meno che non non voglia fare gare subito ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Vedo che sei di Firenze, mettiti daccordo con altri di zona, vedete di fare modelli simili come prestazioni. Anche se già in passato non tutti erano della stessa idea (e meno male altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi ) io ritengo che la barca a vela in solitario sia pallosissima, e te lo dice uno che con le barche a vela rc è fissato.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
se hai un minimo di manualità, costruisciti un Footy. I progetti li trovi gratis, la balsa la paghi 4 soldi, le vele le fai con le buste di plastica del supermercato. Dopodichè la barca è talmente piccola che ci sta in uno zaino e te la porti dove vuoi, anche in moto. Poi se ti piace l'argomento, passi a modelli più grandi, altrimenti hai investito 30 euro in un giocattolo da 30 centimetri che ti farà da soprammobile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |