| |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
oggi finalmente l'abbiamo provata bene.. un giocattolo divertente e facilissimo da mandare anche con un certo vento. abbiamo fatto i fori per gli oblò.. ancora sono da incollare dato che la barca va tutta ricoperta e verniciata.. ![]() ![]() nella barca non entra una goccia d'acqua nonostante il vento che sferzava oggi.. le crocette ![]() ![]() appena scopro quale colla ci vuole per incollare i listelli sul ponte vedrò di ricoprirlo a modino.. mentre lo scafo verrà dipinto di blu scuro. capisco che non sia una barca da corsa e quindi non frega una mazza a nessuno ma la trovo molto bella anche se non ha pretese di fare le corse con nessuno.. |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
posso provare a capire ma in linguaggio da osteria, oltre quello non vado ![]() fuori diluvia e devo andare a comprare i listelli per il ponte.. io titto mi da le commissioni da fare.. ancora però non abbiamo le idee chiare su come incollarli.. epoxy ho paura di fare un troiaio, vinavil temo che non sia il caso.. ciano? come li incollo i listelli??? Ultima modifica di wrighi : 10 maggio 10 alle ore 17:03 | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
vero.. in foto non c'è.. noi l'abbiamo costruito in ottone saldato, a breve la fotografo ![]() allora tutti i fittings tra cui il pulpito sono venduti apparte quindi volendo ti puoi prendere la busta completa.. comunque sono da costruire. kit robbe 1073, noi abbiamo preso solo la barca senza ciambelle timone scaletta pulpito e candelieri, tutta roba fattibile a mano con facilità. Ultima modifica di wrighi : 18 maggio 10 alle ore 18:26 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |