Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 09, 09:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Principianti e consigli

Vi riassumo tutto in una frase "attaccateve 'ar ca@@o!"

Prima chiedono consigli e poi svaniscono senza nemmeno ringraziare.
Beh, sinceramente mi sono stufato. Di tempo ne ho poco e non intendo
sprecarlo in questo modo e visto che non punto alla santità o alla beatificazione...

Bye bye !
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 10:14   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Penso che siano cose che capitano, non fanno piacere ma scrivendo in un forum possono capitare alle volte anche per caso: non tutti si collegano sempre, non tutti pensano di dover rispondere.
Talvolta non tutti sono grati per la risposta ricevuta perche` la considerano quasi dovuta e questo e` sbagliatissimo ma succede piu` spesso di quel che si pensa.
Visto che il rapporto " in rete" spesso non incrementa i pregi delle persone e che questo succede anche "in real" e anche spesso... direi che fa parte del gioco e non e` nemmeno cosi` tragico.

Daltronde ci sono gruppi di modellisti che stanno per finire perche` non c'e` molta gente che si da` da fare e non c'e` ricambio... che sul forum ci siano cosette del genere direi che e` il male minore.
Alla fine ognuno fa quel che ha voglia per i propri motivi... e la vita continua piu` o meno come prima.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 13:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Diciamo che la mia discussione voleva suonare più o meno come un monito.

Una, due, tre volte poi è decisamente deprimente a rispondere a tutte le domande (spesso insensate, basta usare il "cerca") che vengono proposte, ma è il gioco e ci può anche stare e io sono bel felice di farlo.

Quando però un utente non si degna di rispondere nemmeno con un semplice "grazie", o peggio con la solita frase del c@@o "chiedere è lecito, rispondere...." a me girano ! Peggio ancora quando si lamentano perchè non ricevono alcuna risposta in meno di 10 minuti e magari hanno hanche scritto alle 3 del mattino !!! Ma dai su, smettiamola di prenderci ... in giro!

Il tempo scarseggia per tutti e io apprezzo chi si è sbattuto per darmi una mano, quindi il minimo che posso fare è leggere più o meno di frequente una discussione in cui ho chiesto aiuto. Esiste anche la sottoscrizione.
E se non mi collego nemmeno, in fondo il problema non era così urgente, non trovi ?

Sai benissimo quanto ci confrontiamo sia sul campo di gara che per vie traverse (mail, sms, ecc ecc): è un modo costruttivo di risolvere i problemi e di rendere cmq vivo questo hobby. Ma non c'è nessun confronto con uno che chiede, sfrutta e poi sparisce !

La vita va avanti, questo è sicuro, ma da oggi mi spiace ma non spreco più un minuto a dare risposte ai neofiti. Si arrangino da soli !
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 13:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
X Crazik.

A ok non vuoi + verginelli !!!
Ok ti lasciamo gli esperti allora

Buona vita sempre ...
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 08:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
Diciamo che la mia discussione voleva suonare più o meno come un monito.

Una, due, tre volte poi è decisamente deprimente a rispondere a tutte le domande (spesso insensate, basta usare il "cerca") che vengono proposte, ma è il gioco e ci può anche stare e io sono bel felice di farlo.

Quando però un utente non si degna di rispondere nemmeno con un semplice "grazie", o peggio con la solita frase del c@@o "chiedere è lecito, rispondere...." a me girano ! Peggio ancora quando si lamentano perchè non ricevono alcuna risposta in meno di 10 minuti e magari hanno hanche scritto alle 3 del mattino !!! Ma dai su, smettiamola di prenderci ... in giro!

Il tempo scarseggia per tutti e io apprezzo chi si è sbattuto per darmi una mano, quindi il minimo che posso fare è leggere più o meno di frequente una discussione in cui ho chiesto aiuto. Esiste anche la sottoscrizione.
E se non mi collego nemmeno, in fondo il problema non era così urgente, non trovi ?

Sai benissimo quanto ci confrontiamo sia sul campo di gara che per vie traverse (mail, sms, ecc ecc): è un modo costruttivo di risolvere i problemi e di rendere cmq vivo questo hobby. Ma non c'è nessun confronto con uno che chiede, sfrutta e poi sparisce !

La vita va avanti, questo è sicuro, ma da oggi mi spiace ma non spreco più un minuto a dare risposte ai neofiti. Si arrangino da soli !
Un ultima domanda, ma su una iom dove la devo mettere l'elica?
Niente risposte scurrili...grazie
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 09:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
X Crazik.

A ok non vuoi + verginelli !!!
Ok ti lasciamo gli esperti allora

Buona vita sempre ...
PeVverso, preferisco le verginellE !!
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 09:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Un ultima domanda, ma su una iom dove la devo mettere l'elica?
Niente risposte scurrili...grazie
Sfotti sfotti, ma ci avevo pensato ad un sistema di propulsione interno tipo "Ottobre Rosso"
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 09:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
Sfotti sfotti, ma ci avevo pensato ad un sistema di propulsione interno tipo "Ottobre Rosso"
beh, io volevo fare un sommergibile a vela (e non sto scherzando) ma ovviamente non ho trovato un modo...siamo pari
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 10:13   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: Mestre
Messaggi: 419
Sommergibile a vela?..... ce l'ho ce l'ho... La mia RG65 è andata in immersione alla grande... però non è più riemersa...

colpa di chi non risponde alle domande!!
Lele71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per principianti jack.72 Elimodellismo Principianti 7 26 dicembre 07 22:58
CONSIGLI AI PRINCIPIANTI ginopilotino Aeromodellismo Principianti 28 17 ottobre 05 12:20
Barca a vela principianti consigli falchetto Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 3 22 settembre 05 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002