13 settembre 08, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| modelli in laguna
La Mostra del cinema è finita e qualche giorno di vacanza me lo sono guadagnato. Fra due arancini, una scaccetta ed una martorana mi sono fermato a bere il caffè in un internet bar e non ho resistito alla tentazione di dare una sbirciatina. Ho trovato molti messaggi che non mi aspettavo e desidero ringraziare gli amici (che non nomino, essere miei amici non è una bella referenza) . Appena torno vi risponderò, ma non potevo stare zitto di fronte alle vostre gentilissime proposte . Grazie di cuore, buona domenica e buona settimana. Luciano |
16 settembre 08, 21:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| bissuola!!!
quando abitavo a Marcon, andavo al laghetto della Bissuola, credo che sia ancora frequentato, oppure a Chioggia, ma non so se il gruppo dei modellisti esista ancora
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
16 settembre 08, 21:41 | #4 (permalink) Top |
| bissuola bis
cerco di allegare una foto
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
17 settembre 08, 23:30 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia è ita 118, il proprietario di ita 181 abita a Mirano e occasionalmente va alla Bissuola, non frequenta il Forum, ma se vuoi posso cercare di mettervi in contatto
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |